SPOSAMI/ Anticipazioni puntata 24 ottobre 2012: dopo la notte d’amore Ugo vuole riconquistare Nora, ma Roberto… Su Rai Uno

- La Redazione

Dopo la notte di passione trascorsa insieme, Ugo chiama l’avvocato per bloccare le pratiche di divorzio ma non sa che Nora e pentita e inizia a frequentare Roberto

infophoto_sposami_pecci_chillemi_R439
Francesca Chillemi e Daniele Pecci (Infophoto)

Grande successo per Sposami, la la fiction targata Rai Uno, tanto da far pensare ai produttori ad una seconda stagione. Sposami, la romantica  girato a Trieste vede protagonisti due dei più bei volti del nostro cinema, Francesca Chillemi e Daniele Pecci, torna questa sera con una nuova ed emozionante puntata. L’appuntamento è per le 21.10 su Rai Uno: la storia di Nora ed Ugo appassiona gli spettatori per il romanticismo e l’aderenza alla realtà. La quarta puntata, in onda mercoledì 17 ottobre, ha ottenuto 4.374.000 spettatori con uno share del 16.14%. La trama vede, infatti, protagonisti due ex coniugi in attesa del tanto agognato divorzio che, per necessità economiche, si vedono costretti a lavorare gomito a gomito in un’agenzia di wedding planning. Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, fra Ugo e Nora nonostante gelosie e contrattempi, sembra riscoppiata la passione. Riusciranno a tornare di nuovo insieme ed evitare il divorzio?

Dopo la notte damore appena trascorsa con Nora, Ugo si precipita da Roberto per comunicargli che non ci sarà più nessun divorzio. Mentre Nora, subito pentita per laccaduto e infastidita dal fatto che Ugo abbia sbandierato a tutti la notizia, va da Roberto a ribadire che il divorzio deve andare avanti. Decide inoltre di lasciare la villa per andare a dormire a casa di Melody, ancora in viaggio. Intanto procedono i preparativi per organizzare un nuovo matrimonio, allapparenza un matrimonio dinteresse, tra un giovane dentista e una più affermata collega. Ugo cerca di parlare con Nora sempre più sfuggente, che decide di farlo ingelosire dicendo di avere un altro. Nel frattempo Melody, ritornata dalla crociera, rimane incantata da Manrico, il cantante dellagenzia. Dino soffre, ma ama talmente Melody da spingersi ad aiutare Manrico a conquistarla, scrivendole romantici SMS firmati da Manrico. Nora intanto inizia a frequentare Roberto con lunico intento di far ingelosire Ugo, ma lavvocato prende seriamente le sue attenzioni. Nora però capisce che Ugo è luomo della sua vita, si precipita da lui a dirglielo, ma lo sorprende che sta baciando la futura sposa del nuovo matrimonio che stanno organizzando. 

Nora ricopre Ugo d’insulti, lui si giustifica dicendo di aver bevuto durante la festa di addio al nubilato e che comunque Nora non può avere nessuna pretesa, perché anche lei ha un amante. La sposa, sull’altare, blocca il matrimonio e confessa il bacio con Ugo, ma tutto si risolve per il meglio. Roberto, intanto, sempre più innamorato di Nora, le rivela i suoi sentimenti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori