TIERRA DE LOBOS/ Anticipazioni penultima puntata: Almudena vuole anticipare le nozze. La vera identità di Cesar, che sarà impiccato…

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel penultimo appuntamento con la fiction spagnola in onda su Rete 4. La figlia di Lobo vuole anticipare il matrimonio ma bravo rischia di morire impiccato 

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Tierra de Lobos si avvia al gran finale con la penultima puntata, in onda stasera, mercoledì 24 ottobre 2012, su Rete 4 alle 21.10. Almudena e Cesar riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a sposarsi? Il destino e non solo è decisamente contro di loro: il giovane Bravo è stato messo in carcere con l’accusa di aver ucciso Carmen, la giovane donna che era arrivata alla Quebrada dicendo di essere in attesa di un figlio da lui. Roman cercherà di liberarlo, ma ad attendere Cesar c’è la forca. La piccola Rosa è davvero guarita? Felix, il promesso sposo di Almudena, che non intende rinunciare alla ragazza, è convinto che la cura della piccola Lobo sia errata. Cesar è in carcere e viene torturato dalla guardie affinchè riveli dove ha occultato il cadavere di Carmen, ma bravo si proclama innocente. Almudena è convinta che si tratti dell’ennesimo atto di crudeltà di suo padre Antonio affinchè la ragazza non sposi Cesar. Ma Roman, come vedremo stasera nella penultima puntata, cercherà di far evadere il fratello, in modo che possa ricongiungersi ad Almudena e dimostrare la sua innocenza. E come si evolverà la situazione tra Anibal e Nieves Lobo? Le ambizioni della ragazza di sposare un uomo ricco prevarranno sulla passione travolgente che la legano ad Anibal? Nel frattempo il giovane factotum di Antonio Lobo deve stare attento alle ambizioni sfrenate di Sebastian, deciso a prendere il posto di Anibal. Il ragazzo vorrebbe mettersi in proprio ma è proprio Antonio Lobo a far sparire il bovino che aveva acquistato per dare inizio alla sua attività. E nella penultima puntata vedremo che Almudena scoprirà la vera identità dei fratelli Bravo e il mistero della morte dei due giovani potrebbe essere spiegato. Quale terribile segreto custodisce da anni il perfido Lobo? Tierra de Lobos regalerà ancora rivelazioni, passione e intrighi in questo episodio im onda oggi, di cui vi diamo le anticipazioni.

Trama penultima puntata: Felix è convinto che la cura per la tubercolosi di Rosa Lobo sia errata e che la bambina sia ancora in pericolo di vita. La Guardia Civile trasferisce Cesar Bravo nel Penitenzirio della Torre, carcere di massima sicurezza da cui si esce solo in una bara. Almudena vuole anticipare a tutti i costi le nozze con Felix, mentre scopre la vera identità dei fratelli Bravo. Continua alla pagina seguente.  

Antonio Lobo, di nascosto durante la notte, riesuma il baule che contiene il corpo di Fernando Bravo, il padre di Cesar e Roman, e si scopre una tragica verità. Roman, con l’aiuto di Jean Marie e Lola decide di armarsi e di liberare suo fratello, ma potrebbe trattarsi dell’ennesima trappola Lobo invita a pranzo il Caporale in modo da intrattenerlo mentre Sebastian aizza la folla contro Cesar e la Guardia Civile, in quel momento senza capo. Cesar sarà impiccato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori