THE MENTALIST 4/ Anticipazioni: Patrick Jane indaga sull’omicidio di un designer. Su Rete 4. Prima tv

- La Redazione

Mentre la giuria sta per deliberare la sentenza nei confronti di Eve, accusata dell’omicidio di Carlos Ruiz, Jane e Lisbon si mettono alla caccia del vero assassino

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Continuano le avventure, in prima tv di Patrick Jane, con la quarta serie di The Mentalist dalle 21.10 ogni giovedì su Rete 4. Mentre negli Usa la quinta stagione ha debuttato a settembre la CBS ha confermato la produzione della sesta, la rete Mediaset manda in onda ventiquattro episodi del serial ideato da Bruno Heller con protagonista l’attore australiano Simon Baker, per un doppio appuntamento in prima serata. Il mentalista, l’affascinante Patrick Jane, consulente della California Bureau of Investigation, nel corso della puntata finale della terza stagione ha raggiunto il suo principale obiettivo: uccidere John il Rosso, il serial killer che ha assassinato sua moglie e la loro bambina. Purtroppo, però, nulla è come sembra e il pericoloso serial killer continua ad uccidere e a lasciare tracce. Già dalla prima puntata di questa quarta serie, infatti, non c’è pace nemmeno per Jane che è richiuso in carcere. Il mentalista stato processato per l’omicidio dell’uomo che credeva fosse John il Rosso. Per evitare la condanna poiché la sua versione non trova riscontri nelle prove raccolte, Patrick si affiderà alla sua fedele squadra di investigatori, tutta riconfermata. Teresa Lisbon (Robin Tunney), Kimball Cho (Tim Kan), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti). Tra le new entry, nel finale di stagione, è Emmanuelle Chriqui a sconvolgere la vita sentimentale di Patrick. Morena Baccarin, invece, è la guest star del 15esimo episodio. Al Cbi, intanto, la squadra che conosciamo si sta sgretolando, con Lisbon (Robin Tunney) che cerca di convincere Van Pelt (Amanda Righetti) ad andare da uno psicologo dopo luccisione del suo partner, finendo però lei stessa nei guai. A rimettere in sesto il team sarà lo stesso Jane che escogiterà un piano insolito per riunire il gruppo con cui lavorava prima di finire in prigione.

Il team del CBI e Patrich devono indagare sull’omicidio di un designer di abbigliamento che era sull’orlo di una rimonta: forte sospettata dell’omicidio una modella che ha sfilato per lo stilista. 

Intanto l’agente dell’FBI, Darcy, non ha ancora finito la sua indagine su John il Rosso e mentre il serial killer colpisce ancora, Jane resta ancora sotto osservazione.

Mentre la giuria sta per deliberare la sentenza nei confronti di Eve, proprietaria di un’azienda vinicola famosa per il suo pregiato Cabernet, accusata dell’omicidio di Carlos Ruiz, Jane e Lisbon si mettono alla caccia del vero assassino. Mentre Jane aiutava Cho su un caso, Summer andrà troppo lontano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori