X FACTOR 2012/ Akmè eliminati, vincitore e ripescati della seconda puntata, giovedì 25 ottobre

- La Redazione

Si è tenuta ieri sera giovedì 25 ottobre la seconda puntata di X factor 2012. A risultare eliminati sono stati gli Akmè, tutti d’accordo i giudici a prendere la decisione

xfactor_R439
Foto: InfoPhoto

X Factor 2012, la seconda puntata molto attesa si è tenuta ieri sera giovedì 25 ottobre. Era il primo dei grandi scontri che doveva decidere chi sarebbe stato eliminato e eliminazione è stata. Si sono esibiti tutti gli undici concorrenti in gara con le canzoni che i loro coach avevano deciso di far loro cantare, qualcuno se l’e cavata meglio qualcuno peggio come è naturale. Come annunciato ci sono stati alcuni ospiti che hanno catturato l’attenzione del pubblico e cioè i Club Dogo insieme a Il Cile che si sono esibiti in Tutto ciò che ho. I Dogo hanno poi duellato anche con Giuliano Palma nel loro brano Pes. Per la puntata di giovedì prossimo già annunciati come ospiti gli idoli dei teenager, gli One Direction. Ma vediamo la gara di ieri sera. Nella prima manche si sono viste le esibizioni di Nice che hanno cantato Lonely boy: le Donatella con Lamette; Romina Falconi con The voice; Daniele Coletta con Madness; gli Akmè con Voglio vederti danzare, gli Ics con White lines. Già durante questa fase per via del televoto si è cominciato a capire che rischiava l’eliminazione. Erano gli Akmè che sono risultati infatti i meno votati. C’è stata poi la sfida per il nuovo ingresso-wild card. Si sono esibiti gli Up3Side con Svalutation; Alessandro Mahmoud con Master blaster; Gaya Misrachi in Run baby run; Michele Grandinetti con Somebody to love. Il vincitore che ha diritto a prendere parte alla gara è risultato Alessandro Mahmoud. Veniamo alla seconda manche durante la quale si sono esibiti Yendry Fiorentino in Call me maybe; Chiara Galiazzo in Somewhere ove the rainbow (tanti applausi convinti da parte del pubblico); Frères Chaos con Crystalized; Davide Merlini con Iris e Cixi con Tutto l’amore che ho. I meno televotati sono risultati i Frères Chaos. Si arriva all’ultimo scontro: Akmè con Impressioni di settembre contro i Frères Choas in Rumor has it. Quindi di nuovo gli Akmè in una versione a cappella di Hide and seek e i Frères Chaos con Mi sono innamorato di te. Ed ecco cosa decidono i giudici: tutti concordi nell’eliminare gli Akmè. 

Appuntamento dunque alla prossima puntata, la terza, di X Factor 2012, in onda giovedì 1 novembre, in cui si deciderà una nuova eliminazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori