CENTOVETRINE/ Anticipazioni: matrimonio in arrivo per Jacopo e Diana. Thomas salva la vita a Cecilia. Trama puntata 4 ottobre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 andata in onda e la trama dell’episodio che sarà invece in onda domani. Diana prende un’importante decisione, la Castelli intanto…

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Un’escalation di emozioni in Centovetrine e di colpi di scena romantici alcuni, da thriller altri, come preannunciano le anticipazioni. Ma partiamo dal riassunto della puntata di Centovetrine andata in onda oggi, mercoledì 3 ottobre 2012. A Centovetrine si svolge la commemorazione funebre in memoria di Viola e Damiano. Sebastian (Michele D’Anca) fa uno struggente discorso per ricordare la figlia, poi è la volta di Serena (Sara Zanier) che propone il suo ricordo del marito Damiano: la donna non riesce a trattenere la rabbia per la sua perdita. Cecilia (Linda Collini) e Carol (Marianna De Micheli) consolano Serena e la rassicurano dicendole che è giusto che lei esprima la sua rabbia. Mente ascolta la mamma e la sorella, Serena vede che a Centovetrine è tornato Zanasi (Renato Raimo)… Matilda (Giusi Cataldo) dopo la commemorazione funebre si prepara a tornare in Guatemala, nell’orfanotrofio presso cui lavora: Ettore (Roberto Alpi) va a trovarla e la rassicura del fatto che stare in mezzo ai bambini le placherà il forte dolore per la perdita di Viola, Serena raggiunge Zanasi e gli chiede perchè sia tornato, sopraggiunge Cecilia che allontana la sorella dal dark man) e lo costringe a seguirlo in Commissariato. Valerio bettini spiega però alla Castelli che Zanasi è un uomo libero e il semplice fatto che sia tornato a Torino non costituisce un reato. Cecilia teme che il ritrono di Zanasi proprio nel momento in cui è scomparso Damiano non sia affatto casuale. Jacopo dopo la cerimonia funebre si sfoga con Diana e le dice che lei è l’unica persona chev riesce a dargli serenità e che ciò che gli dà soeranza è il pensiero di formare una famiglia con lei… Al commissariato arriva una segnalazione sulla banda della maschera bianca. Foti e la Castelli si recano sul posto e vedono una ragazza mascherata fuggire. Armati, Cecilia e Foti si dividono, il poliziotto insegue la fuggitiva, mentre Cecilia resta nei pressi della casa, quando dal garage esce a tutta velocità un’auto, con a bordo una persona mascherata, che tenta di uccidere Cecilia, la ragazza scappa, l’auto sta per investirla quando l’intervento improvviso e decisivo di Thomas salva la vita a Cecilia. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 4 ottobre 2012 – Dopo che Jacopo ha parlato della loro futura famiglia, Diana rivede Alessio Nisi per chiedergli l’annullamento del matrimonio… Cecilia è salva solo grazie a Thomas Sironi e… Zanasi fa una proposta a Serena, mentre si avvicina lo scontro frontale tra Carol e Maddalena.   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori