ONCE UPON A TIME/ Graham scopre di essere il cacciatore mentre la Regina Cattiva…. Su Rai 2, prima tv. Anticipazioni

- La Redazione

Due episodi in prima visione tv, della prima stagione di Once upon a time, il serial che vede protagonisti personaggi delle favole Disney che vivono imprigionati in una realtà parallela

Telecomando_TvR439
Fotolia

Torna la serie tv Once upon a time, Storybrokke e il suo mondo incantato parallelo. Rai 2 questa sera trasmetterà, alle 21.05, due episodi in prima visione tv, della prima stagione di Once upon a time, il serial che vede protagonisti personaggi delle favole Disney che vivono imprigionati in una realtà parallela al mondo di oggi. Protagonista del serial è un bimbo, Henry che dopo aver incontrato la sua vera mamma la convince a combattere per sconfiggere la Regina Cattiva che tiene prigionieri tutti i personaggi. Ma andiamo a vedere qual è la trama dei degli episodi che verranno trasmessi questa sera. : Graham bacia Emma e subito dopo comincia ad avere delle visioni su un lupo. In seguito, va a casa della regina e fa l’amore con lei e le visioni continuano. Mary Margaret gli spiega la teoria di Henry secondo cui sono tutti personaggi delle favole intrappolati in una strana realtà. Intanto il cacciatore, scortando Biancaneve nel bosco, viene scoperto da lei e comincia ad inseguirla, finché non la trova seduta a scrivere una lettera e viene incaricato di consegnarla alla regina dopo che l’avrà uccisa, ma dopo averla letta si commuove e lascia fuggire Biancaneve. Graham, grazie ad Henry, ha scoperto di essere il cacciatore a cui la regina ha rubato il cuore dopo che le aveva disobbedito, perciò non sentiva emozioni. Uscito dalla casa di Henry, incontra Emma ed insieme vedono il lupo che li guida al mausoleo di Regina; decidono di entrarci, ma dentro non trovano nulla e vengono scoperti da Regina, la quale ha un corpo a corpo con Emma e viene lasciata da Graham. Il cacciatore è tornato dalla regina, la quale scopre l’inganno del cuore di daino e strappa quello del cacciatore dal suo petto, dicendo che da quel momento sarebbe stato il suo cagnolino. Dopo il corpo a corpo, Emma si fa curare alla centrale da Graham, mentre Regina, spostata la tomba del padre, sotto la quale c’è un passaggio segreto, arriva al proprio mausoleo. Graham bacia nuovamente Emma e si ricorda della sua precedente vita di cacciatore; l’episodio si conclude con la morte di Graham, ucciso da Regina che ha stretto il suo cuore fino a polverizzarlo.

Nel mondo delle fiabe, Tremotino era un povero contadino costretto a scegliere tra lasciar arruolare il figlio quattordicenne nell’esercito o impedire che ciò avvenga. Deciso per la seconda opzione, Tremotino, su suggerimento di un vecchio mendicante, uccide allora il Signore Oscuro, senza però essere a conoscenza delle vere conseguenze di tale gesto. Nel frattempo, nel paese di Storybrooke si cerca un nuovo Sceriffo ed Emma si candida per il posto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori