RIS ROMA 3/ Delitti imperfetti, anticipazioni prima puntata: tra la Brancato e Orlando… torna il Lupo più diabolico che mai… Stasera, Canale 5

- La Redazione

Al via la nuova stagione della fiction con Euridice Axen e Fabio Troiano, che tornano a vestire le uniformi del capitano Brancato e di Ghirelli. E torna il perfido Lupo…  

risroma3_ghiro-serra.cecchiR439
Ghiro, Serra e Cecchi

Ris Roma 3 delitti imperfetti esordisce stasera su Canale 5 con la prima puntata, di due episodi: il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e la squadra della Scientifica devono affrontare la banda del Lupo, che torna più minacciosa, pericolosa e diabolica che mai. E questa volta nel mirino del Lupo Mario Pugliesi (Marco Basile) ci sono proprio le vite dei Ris. Ris Roma 3 (anticipazioni)riparte dal clamoroso finale della seconda stagione della fiction Taodue-Mediaset: ricoverato in ospedale, il Lupo riesce a fuggire e telefona a Lucia Brancato minacciandola: la preda della sua caccia è proprio lei. E a quanto è circolato nelle indiscrezioni sulla terza stagione di Ris Roma, l’inquietante minaccia avrà pesanti ripercussioni sulla vita personale de capitano dei Ris. Lucia sembrava avesse cominciato una rapporto sentimentale con Orlando Serra (Somone Gandolfo), ma l’ossessione per la banda del Lupo e le insicurezze dovute alla grave minaccia, renderanno Lucia tesa e vulnerabile, aspetto che potrebbe mettere a rischio il rapporto con Serra. Attesissime le new entry di Ris Roma 3, tra questi due volti noti della soap opera Un posto al sole: Alberto Rossi, che interpreta Stefano Greco e Serena Rossi, nel ruolo di Anita Cescon. Nella terza stagione ritroveremo anche Primo Reggiani nel ruolo di Emiliano Cecchi, promosso al grado di tenente. La crisi con la moglie Giada sembrava scongiurata, ma due drammatici fatti che riguardano i Ris, di cui è colpevole la Banda del Lupo metteranno in crisi le sicurezze di Cecchi, professionali e non solo. In ogni episodio cella puntata la squadra dovrà risolvere un caso, parallelamente si snoderà una spietata caccia alla banda del Lupo senza esclusione di colpi, che sarà il fil rouge di tutta la stagione della fiction. Ora la trama della prima puntata di Ris Roma 3.

Trama episodio Il ritorno del Lupo I Ris di Roma, guidati dal capitano Brancato riprendono la caccia a Mario Pugliese, Lupo, dopo che questi libera insieme a un gruppo di mercenari Roberto Stincon, un tempo suo complice. L’obiettivo del Lupo è rimettere insieme la banda, che torna più diabolica che mai… Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Più spietato che mai – La banda del Lupo è di nuovo al completo e operativa dopo il tragico attentato al Tribunale che ha permesso di far evadere Tigre e Maiale. Intanto al Ris indagano sull’omicidio di un celebre pianista, ucciso mentre suonava al suo amato pianoforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori