QUESTO NOSTRO AMORE/ Anticipazioni trama episodi 30 ottobre 2012, seconda puntata: rivelato il segreto di Anna e Vittorio…

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento con la gradevolissima fiction in onda su Rai Uno, interpretata da Anna Valle e neri Marcorè. Ancora guai per la bella famiglia… 

infophoto_neri_marcore_anna_valle_questo_nostro_amore_R439
Questo nostro amore

Questo nostro amore raddoppia e torna in onda stasera, martedì 30 ottobre 2012, con la seconda puntata, costituita da due episodi, dalle ore 21.10. Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, che ha vinto gli ascolti tv di domenica scorsa superando I Cesaroni 5, la fiction con Anna Valle e Neri marcorè ha ottime possibilità di ottenere un secondo successo. Ritroveremo Anna e Vittorio alle prese con il loro fondamentale problema: la coppia ha tre figli, ma non sono sposati e la mancanza di una regolare unione potrebbe essere oggetto di scandalo nella Torino degli anni Settanta. Non solo ma Vittorio risulta ancora essere sposato con Francesca e la situazione ha costretto Anna a doversi fingere la (ex) moglie del compagno a una cena di lavoro. I guai della coppia finiscono qui? No, perchè Anna ha accolto in casa sua madre, in gravi difficoltà economiche e la convivenza tra Vittorio e la suocera non è affatto semplice e dà luogo a diverse situazioni di incomprensione. Vittorio e Anna sono genitori di tre bellissime bambine, alle prese con i problemi dettati dall’età. I primi amori, le difficoltà con i nuovi compagni di scuola. Ci sono inoltre le ambizioni di Anna, che non vuole rinunciare alla musica. Questo nostro amore racconta le vicende di questa complicata famiglia con delicatezza e simpatia allo stesso tempo: la seconda puntata convincerà come la prima? Cominciamo a scoprirlo dalla trama dei due episodi che compongono la seconda puntata della fiction.

Trama episodio 3: Vittorio acconsente, ma non senza un pizzico di contrarietà, al fatto che Anna partecipi al concorso per diventare maestra di pianoforte. Vittorio sembra stia per aprirsi mentalmente, ma quando vede la figlia Benedetta baciare Maurizio, reagisce di nuovo come un padre all’antica. Criticato da Anna per il suo atteggiamento chiuso, chiede di conoscere il ragazzodi Benedetta. Il figlio maggiore degli Strano, Bernardo, che lavora come il padre alla catena di montaggio, conosce Benedetta, e ne resta affascinato… Francesca, la moglie di Vittorio arriva a Torino, dove alloggia in un lussuoso albergo, per ritrovare quello che figura essere ancora suo marito. Vittorio, che non sa che Francesca sia più vicina di quanto lui immagina, ottiene grandi soddisfazioni nel lavoro. Emergono le sue grandi qualità di venditore e le sue idee innovative richiamano l’attenzione del capo, l’ingegner Girola (Stefano Santospago), ma anche l’invidia di Zorzi (Davide Lorino), che si vede scavalcato da Vittorio…

Trama episodio 4: Vittorio non vorrebbe che Anna andasse a lavorare, così ricompra da un rigattiere il vecchio pianoforte che Anna suonava da ragazza…. Continua alla pagina seguente.  

Anna decide di organizzare un coro con tutti i ragazzini del condominio e per l’iniziativa trova ospitalità da Don Mario, presso l’Oratorip della parrocchia. Un fatto grave e inaspettato farà sì che venga svelato il fatto che Anna e Vittorio non sono sposati ma sono due “concubini”… Cosa accadrà?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori