SPOSAMI/ Anticipazioni ultima (sesta) puntata: sarà lieto fine fra Ugo e Nora? Su Rai Uno

- La Redazione

Nora e Ugo divorziano definitivamente ma proprio nel giorno in cui lei dovrebbe sposare Robrto, Ugo vince la sua paura del vuoto e la raggiunge sull’altare. Cosa accadrà?

infophoto_sposami_pecci_chillemi_R439
Francesca Chillemi e Daniele Pecci (Infophoto)

Sesta e ultima puntata per la fiction di successo targata Rai 1, Sposami che volge ormai al termine. Questa sera, dalle 21.1o sulla prima rete Rai sapremo se fra Nora e Ugo scatterà il sospirato lieto fine. Pare che la fiction ambientata a Trieste e con una trama ricca di gelosie, tradimenti e ripensamenti con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, continui visto il successo con una seconda serie. ispirata alle classiche commedie sentimentali del cinema hollywoodiano, come Scandalo a Filadelfia (The Philadelphia Story, 1940) di George Cukor con Katherine Hepburn e Cary Grant. vede nel cast anche David Coco, Alexandra Dinu, Stefano Alessandroni, Ludovica Modugno, Emanuele Bosi, Luca Calvani e Eleonora Bolla. Nell’ultima puntata, Nora capisce che Ugo è l’uomo della sua vita e a nulla serve negarlo ancora a se stessa. Corre da lui per dirgli quello che prova ma lo scopre mentre sta baciando un’altra donna. Ugo cerca di spiegarle che era ubriaco ma l’ex moglie non ne vuole sapere. Una nuova coppia che desidera organizzare il matrimonio, si presenta da Ugo che sceglie di prendere questo incarico senza informare Nora. Tutto, però, non file per il verso giusto e acusa di un malinteso, tutti gli invitati si presentano alla villa. Questo porterà ovviamente Ugo e Nora a litigare ma, una volta risolta la situazione grazia anche allaiuto di Roberto, finalmente il matrimonio può essere celebrato. Intanto Roberto si dimostra sempre più insistente nei confronti di Nora e decide di invitarla per qualche giorno in montagna. Ugo ha naturalmente inteso lobiettivo di Roberto e dice a Melody di essere gravemente malato, sicuro che la ragazza vada a riferirlo all’ex moglie. La ragazza si precipita da Nora per dirle tutto e questultima decide allora di tornare dalla montagna e rimanere accanto a Ugo, convinta anche a non voler più divorziare. Ugo, naturalmente, viene scoperto poco dopo e i due divorziano definitivamente. Libera da ogni vincolo, Nora decide di impegnarsi seriamente con Roberto. Nel frattempo Melody e Dino, prendono coraggio e si dichiarano l’uno l’altro. 

Anche zia Clo Clo rientra dagli Stati Uniti e confessa di non essere veramente malata, ma voleva solamente riprendersi una vecchia fiamma che aveva lasciato in passato. Intanto è tutto pronto per il matrimonio tra Nora e Roberto: i due lo celebreranno in montagna, un posto impraticabile per Ugo che ha paura del vuoto. Siamo arrivati alla fine e, proprio quando sta per arrivare il fatidico sì, Ugo si presenta davanti a Nora. Chissà se lei è disposta a perdonargli tutte le malefatte e le bugie che le ha propinato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori