LO SHOW DEI RECORD 2012/ Anticipazioni : l’uomo con più piercing al mondo e l’arciere bendato nella quarta puntata, oggi, 4 ottobre 2012

- La Redazione

Klaus Rolf Buchholz, ultra cinquantenne tedesco appassionato di informatica, che vanta il record delluomo con più piercing al mondo: in tutto 453, di cui 158 solo intorno alle labbra.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Esibizioni che vanno oltre le capacità umane e personaggi bizzarri. E’ questo il mix dello Show dei record che, questa sera alle 21.20 su Canale 5, rinnova l’appuntamento con gli appassionati dei recordmen del Guinness World Records. A fare gli onori di casa Teo Mammuccari che avrà il compito di introdurre, con l’ironia di sempre, personaggi curiosi e sfide dal sapore quasi impossibile. Al suo fianco, la guest star di questa stagione, Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo, un mix di ottimismo e simpatia che ha catturato i favori del pubblico. La ragazza ha 18 anni e viene dallIndia ed è alta poco meno di 70 centimetri. Jyoti infatti è affetta da una particolare forma di nanismo che le impedisce di crescere. Da quando ha 3 anni è rimasta più o meno della stessa altezza ma non per questo conduce una vita diversa dalle sue coetanee: va a scuola, esce, si trucca. Lo show è record anche negli ascolti. Nella scorsa puntata il varietà delle stranezze ha registrato ascolti di tutto rispetto: 4.897.000 telespettatori totali per uno share del 20.71%, si confermando il programma Mediaset il leader della prima serata. Ma andiamo a vedere chi saranno i recordmen che scenderanno nell’arena di Canale 5: Klaus Rolf Buchholz, ultra cinquantenne tedesco appassionato di informatica, che vanta il record delluomo con più piercing al mondo: in tutto 453, di cui 158 solo intorno alle labbra. John Higby: dovrà dimostrare di poter accendere il maggior numero di fiammiferi in un solo minuto con uno yo-yo. John, non solo ama cimentarsi a lanciare questo strumento ma si diletta anche a dipingerli. La passione per pennello e colori lo ha anche portato a riverniciare, in passato, mobili, automobili e murales. Joe Alexander è un arciere dei nostri tempi e vanta una specialità del tutto peculiare che dimostra precisione, velocità e massima concentrazione: dovrà prendere il maggior numero di frecce nell’arco di due minuti. Il record sarà di farlo completamente bendato per tutta la prova. Spazio poi a due sfide. Nella prima vedremo all’opera un italiano, Luca Cotone che sfiderà lo spagnolo Cobos Catelltort David. 

Idue dovranno totalizzare il maggior numero di salti in moto da un container all’altro, per una sfida non del tutto inedita ma che appassionerà senz’altro i telespettatori e conquisterà gli appassionati. Infine, sarà la volta di due giovani, Daniel Mahoney e Dennis Hughes: i due ragazzi di 18 e 19 anni si sfideranno nel salto più alto da un pongo, un trampolo a molla che permette di fare salti di quasi 3 metri di altezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori