THE MENTALIST 4/ Anticipazioni episodi: Patrick Jane sulle tracce di un blogger omicida. Su Rete 4. Prima tv

- La Redazione

Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Quarta stagione episodi 7 e 8- Chi non ha mai voluto, almeno una volta nella sua vita, leggere nel pensiero di un amico, di un parente o di un perfetto sconosciuto? Tra giacche perfette e professionalità, Patrick Jane, interpretato dall’affascinante attore australiano Simon Baker, ci darà dimostrazione di come utilizzare questa preziosa dote. Mentre la quinta stagione ha debuttato negli Stati Uniti, in Italia è arrivata da poche settimane la quarta con episodi inediti in prima tv. Ritroviamo, come sempre, i personaggi e gli intrecci che hanno caratterizzato le serie precedenti. Patrick è consulente al California Bureau of Investigation (CBI) usando il suo particolare talento di mentalista. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia. La squadra d’investigatori che collabora con Jane è riconfermata: Teresa Lisbon (Robin Tunney), Kimball Cho (Tim Kan), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti). Tra le new entry, nel finale di stagione, è Emmanuelle Chriqui sconvolgerà la vita sentimentale di Jane. Morena Baccarin, affascinante protagonista del serial di successo V sarà invece la guest star del quindicesimo episodio.

Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine…

Il team del CBI sta cercando di trovare un serial killer, intanto Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita alla ricerca del killer, per poi capire da come dispone i farmaci nel bagno che il serial killer è proprio lui. Non sarà facile però obbligare il blogger ad una autoconfessione ed incastrarlo. Dopo aver perso il caso per conto dell’ FBI Jane, invitato in una trasmissione tv con lo stesso serial killer, farà in modo che quest’ultimo dichiari apertamente che lui è meglio di John il Rosso. L’episodio si conclude con il ritorno di John il Rosso che uccide il serial killer

Dopo aver perso il caso per conto dell’ FBI Jane, invitato in una trasmissione tv con lo stesso serial killer, farà in modo che quest’ultimo dichiari apertamente che lui è meglio di John il Rosso. L’episodio si conclude con il ritorno di John il Rosso che uccide il serial killer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori