CENTOVETRINE/ Anticipazioni: passione tra Sebastian e Laura, ma Margot… Matrimonio per Diana e Jacopo. Trama puntata 8 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata che ha chiuso la settimana, oggi, e la trama dell’episodio in onda lunedì 8 ottobre 2012. E’ guerra aperta tra Maddalena Sterling e Carol Grimani, intanto…. 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Centovetrine: le anticipazioni annunciano due colpi di scena davvero romantici, ma che saranno seguiti da altrettanto appassionanti intrighi. Per una coppia, felice e appagata, si parla di matrimonio e per un’altra c’è un passionale ritorno di fiamma, ma qualcuno è pronto a insinuarsi in questa ritrovata sintonia… Sarà tutto svelato nella puntata di Centovetrine dell’ 8 ottobre 2012 (trama alla pagina seguente) ma intanto ecco il riassunto dell’episodio della soap che chiude la settimana, venerdì 5 ottobre 2012. Carol (Marianna De Micheli) rivela a Laura che intende rispondere all’attacco di Maddalena con un articolo denigratorio sulla Sterling sulla rivista Cento. Foti e Thomas (Brando Giorgi) si precipitano a casa di Cecilia (Linda Collini) dopo l’incursione della banda della maschera: sono tutti molto preoccupati perchè la vita di Cecilia è in pericolo. Thomas le propone di farle un addestramento paramilitare in modo che possa difendersi in modo maggiormente efficace e la ragazza accetta, così come acconsente al fatto che Sironi torni a vivere da lei. Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) vivono istanti di grande passione: Diana non ha ancora rivelato a Castelli che ha chiesto il divorzio e non gli svela di averlo ottenuto quando riceve la telefonata in cui le viene comunicato che Nisi gliel’ha concesso. Diana dice a Jacopo che lo raggiungerà a Genova e gli dirà tutto. Jacopo si reca a Genova dove sarà portata la barca del naufragio di Viola. Sebastian (Michele D’Anca) si presenta a casa di Laura (Elisabetta Coraini) , ma trova Margot che sta preparando la cena e lo invita restare, in attesa che arrivi Laura, Sebastian accetta e Margot gli offre del vino. Quando arriva Laura, Margot lascia soli lei e Sebastian. I due hanno un amaro e duro scontro: Castelli vorrebbe ricominciare la storia con lei, ma la Beccaria è ancora troppo arrabbiata con lui per il fatto che l’ha lasciata dopo il risveglio dal coma. Inizia l’addestramento di Cecilia: tra lei e Thomas l’atmosfera sembra decisamente distesa. Alessio Nisi firma il divorzio da Diana. I due si dicono definitivamente addio. Sebastian chiede a Laura di tornare a vivere da lui. Maddalena trova l’articolo contro di lei pubblicato da Carol. Davanti a Ettore le dichiara guerra…  

Anticipazioni trama puntata 8 ottobre 2012 – Maddalena è disposta a tutto pur di fare fuori Carol dalla holding. La Grimani viene aiutata da Laura, che non si accorge che Margot comincia a manifestare un certo interesse nei confronti di Sebastian. Diana e Jacopo decidono di sposarsi.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori