PECHINO EXPRESS/ Anticipazioni quinta puntata: i concorrenti in Nepal, chi resisterà? Vincitori ed eliminati. Video

- La Redazione

Il riassunto del quarto appuntamento con il reality on the road che dall’India porterà in Cina coppie di concorrenti. Vincono dopo il ritrono a sorpresa in gara gli attori e… 

izzo_venditti_pechino_express_R439
Simona Izzo

Pechino express ha regalato colpi di scena nella quarta puntata, andata in onda ieri sera su Rai Due, ma altri ce ne saranno nella quinta, come preannuciano le anticipazioni. La sorpresa della quarta tappa di Pechino express, il reality on the road di Rai Due, è stato il rientro in gara di Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la coppia di attori, conosciuto dal grande pubblico come Patty e Silvano di Camera Cafè. La coppia per rientrare in gioco doveva puntare sulla generosità della coppia che ha vinto la prova di imnunità, ovvero gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, che hanno scelto di far rientrare loro in gioco. La quarta puntata ha visto l’ultima tappa in India per i concorrenti, che hanno compiuto un arduo percorso lungo le rive del Gange. Non pochi i momenti di crisi: le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono crollate dla nervosismo quando non trovavano un passaggio per arrivare alla meta finale. A creare tensioni la bandiera nera, handicap che avrebbe fatto perdere una posizione in classifica finale a chi l’avrebbe portata nel percorso. Partita tra le mani dei Ballerini Anastasia Kuzumina e Andres Gil, la bandiera avrebbe poi dovuto esere consegnata alla coppia che questi incontravano nel percorso. La serie di passaggi della bandiera ha visto protagonisti le coppie in pole position: i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina, la Villa e Sampaoli, Gil e la Kuzumina e la coppia padre e filgio, i Pizza. Dopo vari passaggi, la bandiera ha chiuso il suo viaggio nelle mani di Rugiati e Malvina, che si sono arrabbiati a fine percorso perchè i Pizza hanno fatto in modo di non essere visti lungo il percorso per non dover prendere la bandiera e arrivare con il penalty alla meta finale. Al”arrivo conclusivo della quarta tappa di Pechino Express, in modo abbastanza sorprendente sono giunti in prima posizione gli Attori Villa e Sampaoli, che hanno dovuto scegliere, come da regolamento, quale coppia eliminare tra le ultime classificate, ovvero le Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, e la coppia Madre-figlio Simona Izzo e Francesco Venditti. La Patti e il Silvano hanno scelto di eliminare Izzo e Venditti, che hanno concluso con grande commozione e un pizzico di nostalgia la loro avventura a Pechino Express, ma soprattutto una straordinaria esperienza che ha permesso a una madre e un figlio di riscoprirsi a vicenda, nel bene e nel male…

Anticipazioni quinta puntata: le coppie rimaste in gara hanno riottenuto il passaporto e la carovana di Pechino Express si sposta così in Nepal. La quinta tappa prevede un duro e lungo percorso in questa terra dalla forte spiritualità, dalle pianure verdeggianti, al tetto dle Mondo, ovvero le vette dell’Himalaya. Il percorso metterà a dura prova il fisico dei concorrenti. Chi saprà resistere?  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori