CENTOVETRINE/ Maddalena uccide Carol? Dubbi sul matrimonio di Jacopo e Diana. Anticipazioni trama puntata 10 ottobre 2012 e riassunto 9 ottobre

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera in onda su Canale 5 e la trama del prossimo episodio. Serena prende una sconcertane decisione. Intanto la Sterling e Ferri…

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

Da Centovetrine (anticipazioni) potrebbe arrivare l’ennesimo tragico colpi di scena: spietata, Maddalena Sterling è decisa a vendicarsi di Carol Grimani, arrivando a progettare di ucciderla. Yuri o Ettore riusciranno a fermarla? Anche Serena Bassani si sta infilando in affari pericolosi e il suo inquietante sdoppiamento di personalità rende tutto più inquietante. Alla pagina seguente trovate la trama della puntata di Centovetrine in onda mercoledì 10 ottobre 2012, qui il riassunto dell’episodio di martedì 9 ottobre, su Canale 5. Maddalena (Annamaria Malipero) è furiosa con Carol (Marianna De Micheli): teme che la donna possa metterle i bastoni tra le ruote così insieme a Yuri (Andrea Bullano) progetta di ucciderla fingendo che poi risulti un incidente domestico. Yuri cerca i farla desistere perchè devono stare molto attenti. Ettore Ferri (Roberto Alpi) annulla un evento organizzato da Carol con la rivista Cento. Cecilia (Linda Collini) incontra Mauro Zanasi (Renato Raimo) al quale intima di stare lontano da lei e da Serena (Sara Zanier). La Castelli racconta tutto a Brando (Aron Marzetti) confidandogli il timore che Zanasi possa far di nuovo del male a sua sorella. Maddalena decide di annientare a tutti i costi Carol e convince Ettore a negare i finanziamenti a Cento, facendo così in modo che la rivista chiuda. Ettore è molto indeciso sulla decisione da prendere. Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) invitano a cena Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) per annunciare il loro matrimonio. Laura è felicissima e si congratula con i futuri sposi, mentre Sebastian reagisce malissimo. Laura cerca di capire cosa possa essere accaduto a Sebastian: Castelli le confessa che non se la sente di festeggiare per la morte troppo recente di Viola. Laura fa capire a Sebstian che il suo disagio è dovuto al fatto di non riuscire ad andare avanti, come invece fa Jacopo. La donna consiglia a Sebastian di stare vicino al figlio Jacopo. In preda alla disperazione, Serena strappa i vestiti di Damiano, in particolare l’uniforme. Carol e Carmen si confrontano sul divieto di Ettore di fare la presentazione di Cento. Jacopo e Diana si pentono di aver annunciato il matrimonio, ma Sebastian chiede loro scusa e abbraccia il figlio e la futura moglie, dicendo che è il momento che la felicità torni nella famiglia Castelli. Carol riceve l’inquietante visita di Yuri… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 11 ottobre 2012: Sebastian non riesce a capire le ragioni per cui Jacopo e Diana vogliano anticipare il loro matrimonio. Ivan riceve una lettera dalla persona che l’ha salvato dalla caduta dal tetto di Centovetrine. Ettore decide di non finanziare più la rivista Cento. Serena accetta di diventare l’avvocato difensore di Maurizio Zanasi.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori