PECHINO EXPRESS/ Anticipazioni ottava puntata, 1 novembre 2012: nella terra di Confucio tra lacrime e incidenti. Chi saranno gli eliminati?

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nell’ottavo avvincente appuntamento del rality on the road in onda nel prime time di Rai Due. Dirante il percorso non manchranno le difficoltà… 

pechino_express_villa_sampaoli_R439
Alessandro Sampaoli e Debora Villa vincitori della quarta tappa

I concorrenti di Pechino Express, sono sempre più vicini alla meta finale. Il reality on-the road è in onda questa sera, 1 novembre 2012, su Rai 2, alle 21.20 con la sua ottava puntata. I nostri viaggiatori ripartiranno da Qufu, in Cona, e dovranno percorrere tanti chilometri li aspettano e tanti “gradini” che saranno obbligati a salire. Il traguardo finale è la splendida e magica città degli aquiloni, Wifang, località che ha dato i natali a Confucio. Le coppie di Pechino Express dovranno infatti percorrere una tappa tra le più faticose del reality on the road, in una zona montuosa e impervia della Cina. Ci saranno lacrime per Debora Villa e un incidente stradale per una delle coppie in gara. Difficoltà anche per Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, i Ballerini. Chi saranno i vincitori e gli eliminati? La coppia vincitrice della settima tappa di Pechino Express è stata la coppia dei Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi. Hanno vinto la loro terza medaglia e devolvono come sempre il loro premio di 5000 Euro in beneficenza, come da regolamento. L’ultima coppia ad arrivare è quella “Zio e nipote” Costantino della Gherardesca e Barù. La busta nera, però, che da questa decreta l’eliminazione degli ultimi arrivati, li ha salva. Due dei personaggi più simpatici del reality sono salvi e parteciperanno anche alla prossima tappa. Nella scorsa puntata le coppie per proseguire nel viaggio hanno dovuto dimostrare di essere forti di stomaco e affrontare una dura prova: in una delle scatole cinesi che sono state assegnate durante il percorso hanno trovato un serpente e hanno dovuto mangiarlo. Per molti non è stato facile. Malvina proprio non è riuscita a mandarlo giù. Costantino invece, pur di mangiare, ha invitato il nipote a non assaggiarlo! Dunque, ancora in gara per il titolo finale oltre a Cstantino e Barù anche gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; padre e figlio, unica coppia non vip rimasta, Antonio e Marco Pizza. Continua alla pagina seguente. 

I concorrenti di Pechino Express dovranno, come in ogni tappa, raggiungere le destinazioni facendo l’autostop semza però poter pagare coloro che orrfono i passaggi e cercare vitto e alloggio per una notte. Rispetto a Nepal e India, la Cina risulta meno “generosa” e per i viaggiatori di Pechino Express l’avventura nella Repubblica Popolare nno sarà affatto semplice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori