C’E’ POSTA PER TE/ Anticipazioni ultima puntata: Giulia Michielini, Marco Bocci e Tiziano Ferro per il gran finale di Maria De Filippi. Stasera

- La Redazione

A varcare la soglia dello studio 4 del Centro di produzione Titanus Elios in Roma, ci sarà Tiziano Ferro che il 20 novembre pubblicherà L’amore è una cosa semplice – Special Edition.

tiziano_ferro_R439
Foto: InfoPhoto

Ultima puntata della sedicesima edizione di C’è Posta per Te, il people show campione di ascolti ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che, come di consueto, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. A varcare la soglia dello studio 4 del Centro di produzione Titanus Elios in Roma, ci sarà Tiziano Ferro che il 20 novembre pubblicherà L’amore è una cosa semplice – Special Edition. In studio ci saranno anche Giulia Michelini e Marco Bocci della fiction Squadra Antimafia. Maria De Filippi e il suo team sono stati capaci, in questa stagione, di portare a casa ottimi ascolti grazie al format del programma che propone storie sempre nuove e grandi nomi come ospiti, ad esempio, il colpaccio di Cristiano Ronaldo, intervenuto per la prima volta in uno show italiano. Gli italiani al sabato sera sintonizzano su Cè Posta per Te per seguire le storie di vita, ricongiungimenti, amori, dissapori. Tutte le sfaccettature del cuore che si raccontano nello studio del programma leader del sabato sera di Canale 5. In particolare, il programma di Maria De Filippi si è attestato, in media a puntata, intorno ai cinque milioni di spettatori, nell’ultima, andata in onda il 3 novembre scorso si è aggiudicata la serata secondo i dati Auditel, grazie ad una media di 4.747.000 telespettatori per uno share pari al 20.79%. Per l’ultima puntata, Maria sfodera l’artiglieria pesante con la prima apparizione di Tiziano Ferro, dopo il malore che lo ha colpito durante il tour spagnolo il 30 ottobre scorso che lo ha costretto ad un ricovero all’ospedale di Madrid in seguito ad un’intossicazione alimentare. Il cantante di latina non da notizie di sé dal 31 ottobre dove con un post su Facebook ha rassicurato i fans sulle sue condizioni di salute. Dopo la partecipazione di Tiziano a Hay algo que te quiero decir, versione spagnola della trasmissione della De Filippi, non poteva mancare una visita alla versione italiana. Con lui saranno ospiti anche due belli delle fiction di casa nostra, Giulia Michielini e Marco Bocci sui piccoli schermi della fiction di successo Squadra antimafia- Palermo oggi. 

La fiction nella puntata del 5 novembre ha totalizzato 5.110.000 telespettaori pari ad uno share del 18,26%. Dal prossimo sabato, “C’è posta per te” sarà sostituto in palinsesto dal nuovo show condotto da Gerry Scotti, “And the winner is..”. Dove il cantante potrà scegliere se portare avanti il proprio sogno o un bel malloppo: gli aspiranti cantanti saranno, infatti, messi di fronte alla scelta tra ritirarsi e accettare i soldi e credere nel proprio talento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori