CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Thomas rischia di uccidere Cecilia. Trama puntata 15 e 16 novembre 2012 e riassunto 14 novembre

- La Redazione

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5? Per salvare la vita a Margot, Cecilia è costretta a unirsi alle Copycat per una rapina, ma… 

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

Cosa accadrà in Centovetrine tra Cecilia e Thomas? La Castelli è stata costretta a compiere una rapina dalle Copycat e sta per essere uccisa da Sironi, che non sa che dietro la maschera c’è proprio Cecilia. Non sono da perdere le puntate di Centovetrine in onda giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2012, ma intanto ripercorriamo il riassunto di quanto accaduto nella puntata di mercoledì 14 novembre 2012. Carol (Marianna De Micheli) si sfoga con Yuri (Andrea Bullano) e gli rivela di essere molto preoccupato per Serena (Sara Zanier) che ha lasciato le quote della holding per mettersi in altri affari, poco chiari. Yuri, invaghito di Carol, decide di aiutarla e dopo aver fatto alcune ricerche, riferisce a Carol che sua figlia si sta mettendo in affari con Zanasi, acquisendo il 50% delle quote della sua società. Carol decide di affrontare la figlia, le dice che non deve mettersi in affari con un uomo losco come Zanasi, ma Serena la respinge. Ivan (Pietro Genuardi) parla con Maddalena (Annamaria Malipiero) sempre pià convinto che sia lei il suo angelo custode: la donna cerca di sviare i sospetti di Bettini parlando di lavoro. Rimasta da sola, Maddalena chiama la sua vecchia amica del circo: la donna va da lei e Maddalena le svela di non sapere più se ha la forza di portare avanti la sua vendetta per la tragica morte di Darko. La donna spiega a Maddalena che non trova la forza perchè si è innamorata… Cecilia (Linda Collini) continua l’agghiacciante videochat con le Copycat, che le mostrano Margot legata e imbavagliata. La rapinatrice che parla con Cecilia le dice che se no si metterà a giocare con loro, uccideranno Margot. Cecilia è costretta a recarsi nel covo della Copycat e a scendere a patti con loro: dovrà compiere una rapina con il gruppo, indossando la maschera. Il colpo è a Centovetrine. La rapina ha inizio, le Copycat prendono i soldi e figgono, ma Cecilia resta indietro. Arriva di corsa Thomas (Brando Giorgi) che le puntata una pistola alla schiena e intima alla criminale di fermarsi. Cecilia cosa farà? Cercherà di scappare o si rivelerà a Thomas? Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 15 novembre 2012: Maddalena ha deciso di cedere alla passione con Ettore. Durante la rapina che le Copycat hanno costretto Cecilia a fare per salvare Margot, la Castelli viene quasi colpita a morte da Thomas. Brando va da Serena per evitare che cada ancora di più nella losca trappola di Zanasi, ma la Bassani pensa che Salani abbia un secondo fine e per provocarlo lo bacia.

 

Trama puntata 16 novembre 2012: Maddalena non ha avuto il coraggio di sparare a Ettore. Carol, intanto, scopre che Jacopo ha tramato insieme ai colpevoli della morte di Adriano. Brando si rifiuta di assecondare il bacio di Serena, capendo che è una provocazione, ma i due vengono sorpresi da Zanasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori