X FACTOR 2012/ Anticipazioni quinta puntata: brani assegnati, Hell Factor con due eliminati, gli ospiti. 15 novembre 2012

- La Redazione

Questa sera, ritorna lo spietato meccanismo dellHell Factor. Unaltra puntata infernale attende gli otto talenti rimasti in gara: è in arrivo, infatti, una nuova doppia eliminazione.

infophoto_x_factor_logo_R439
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Torna questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD (in replica domenica su Cielo, canale dei Digitale Terrestre) X Factor 2012 con il quinto live show, in scena in diretta sul palco del Teatro della Luna di Milano. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana delle gemelline Provvedi, le Donatella appartenenti alla squadra di Arisa e della cantante romana Over Romina che faceva parte del gruppo di Morgan, questa sera, ritorna lo spietato meccanismo dellHell Factor. Unaltra puntata infernale attende gli otto talenti rimasti in gara: è in arrivo, infatti, una nuova doppia eliminazione. Chi fra gli otto cantanti ancora in gara riuscirà a sopravvivere? Nellattesa di scoprirlo, passiamo in rassegna i brani del quinto Live Show: i ragazzi Under di Simona Ventura affrontano due prove piuttosto ostici. Davide che non se la cava benissimo con l’inglese dovrà esibirsi nel brano di Conor Maynard, Can’t say no mentre Daniele che per la prima volta ha spuntato il ballottaggio con Romina nella scorsa puntata, evitando l’eliminazione, prosegue il suo cambio d’immagine e canterà la sofisticata Skyfall di Adele, colonna sonora dell’ultimo film della saga di James Bond. L’unico gruppo rimasto nella squadra di Arisa, i Frères Chaos si misureranno con la poetica Enjoy the silence dei Depeche Mode. Morgan, per i suoi Over ha deciso, come sempre, un percorso coraggioso e un po’ bizzarro: Chiara si esibirà nel brano dei Kiss I was made for loving you mentre a Ics è stata assegnato uno dei primi successi dei Bluvertigo Io Odio e siamo sicuri che il rapper ne creerà una versione personale e molto particolare. Le ragazze Under di Elio, ancora a bottino pieno con il team delle sue giovani donne ancora al completo, ha assegnato a Cixi Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, a Nice toccherà Starlight dei Muse mentre Yendry, reduce dal ballottaggio contro le Donatella proprio la scorsa puntata canterà Thigtrope di Janelle Monae. I giovani talenti in gara, però, non saranno i soli ad esebirsi sul palco del Teatro della Luna: un nuovo ospite internazionale è pronto a calcare il palco di X Factor. 

Pubblicità

Dopo Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction è il turno di una delle regine incontrastate del panorama musicale degli ultimi vent’anni. Stiamo parlando di Alanis Morissette, che dopo 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, 7 Grammy Awards e 14 nomination è tornata alla ribalta con il suo ultimo lavoro Havoc and bright lights, il cui primo estratto Guardian è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane. La star canadese dovrà dividere la scena con un’altra cantautrice, questa volta italiana: si tratta di Malika Ayane che presenterà al pubblico di “X Factor” un suo successo estratto dal suo nuovo disco di inediti Ricreazione, il suo primo album da produttrice artistica che vanta collaborazioni del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori