I CESARONI 5/ Anticipazioni puntata 16 novembre 2012: tra Marco e Maya vince l’amore…Intanto Giulio muore? Trama episodi

- La Redazione

Cosa succederà tra il giovane Cesaroni e la bella principessa? Lo scopriremo negli episodi della popolare fiction in onda stasera. La Garbatella sfida la famiglia reale e… 

Cesaroni5_salaR439
immagine d'archivio
Pubblicità

I Cesaroni 5 hanno visto trionfare l’amore tra Marco Maya, ma, come emerge dalle anticipazioni della puntata della fiction in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10, questo sentimento così forte e così vero sarà messo a dura prova dalla famiglia reale della principessa Maya, che non demorde dal proposito di dividere Marco e Maya. Ed è inutile precisare che, in questa sfida tra miseria e nobiltà saranno coinvolti anche Giulio, Cesare, Lucia e tutta la famiglia Cesaroni, con conseguenze esilaranti. Vincerà o crollerà sotto i nobili principi il legame tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi)? Colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5, ma ce ne sarà uno drammatico: Giulio (Claudio Amendola)… morirà? Volete sapere come? Lo rivelerà nella puntata di stasera la guesta star attesissima, Nino Frassica. Ma non temere, perchè tra i Cesaroni l’equivoco è di casa… Nella scorsa puntata la storia di Marco e Maya ha regalato un romantico finale. Maya, fingendosi guida di un bus per turisti che fa il tour di Roma, dichiara pubblicamente il suo amore a Marco, il quale nno ha saputo resistere al gesto d’amore della ragazza e l’ha baciata, nonostante poco prima fosse rimasto sconvolto nell’apprendere che la ragazza di cui si è perdutamente innamorato, non solo non era una ragazza alla pari, ma una principessa, per di più promessa sposa a un ricco ragazzo dai nobili natali. E se l’amore torna nel cuore di Marco, lo stesso non vale per Rudi (Niccolò Centioni), che dopo aver trascorso una notte d’amore con Alice (Micol Olivieri), ha capito che la ragazza non può che essere una sorella. E Alice è tornata così tra le braccia di Francesco. Tra Miriam (Laura Adriani) e Diego (Beniamino Marcone) è tutto finito: la ragazza l’ha sorpreso con i mano la refurtiva (di in furto che in realtà aveva commesso Granchio) e ha voluto chiudere la storia con Bucci. Ma nella puntata di stasera arriverà un nuovo personaggio che ha un legame fortissimo con Diego. Come reagiranno il ragazzo e la famiglia Masetti? Ma curiosiamo alla Garbatella con un po’ di anticipazioni della puntata di stasera de I Cesaroni 5.

Trama episodio Sognando la realtà: in occasione della partita fuori casa della Roma contro il Palermo, Salvatore (Nino Frassica) sogna che Giulio morirà e convince Cesare a fare di tutto per evitare che la tragedia avvenga. Purtroppo il sogno si realizza nei dettagli, ma, per fortuna, non tutto andrà come sognato da Salvatore… Marco conosce il padre di Maya, il granduca Guglielmo…

Pubblicità

Trama episodi Con nobili principi: i genitori di Maya si inventano i più subdoli trucchi per fare in modo che Marco sparisca dalla vita della figlia. Ma riusciranno trucchi reali a battere il Metodo Cesaroni? I Granduchi organizzano una cena di gala a cui invitano tutti i Cesaroni e ne succederanno di tutti i colori. Ma il vero amore non si lascia sconfiggere facilmente.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori