TERRA RIBELLE 2/ Anticipazioni penultima (settima) puntata: Elena e Giulia in pericolo, Andrea le libera? 19 novembre 2012

- La Redazione

Andrea raggiunge il forte e in un cruento scontro, aiutato anche dagli indio e dagli irlandesi, sta per avere la meglio sulle truppe del generale, quando una tremenda esplosione…..

infophoto_terra_ribelle_2_anna_favella_rodrigo_guirao_diaz_R439
Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz "Terra ribelle 2. Il nuovo mondo"
Pubblicità

Terra ribelle 2 arriva alla settima e penultima puntata: stasera, alle 21.10, nuovo appuntamento con la saga dei principi Marsili, la seconda stagione del feuilletton di Rai 1 ambientato nell’Ottocento, Terra ribelle 2- Il nuovo mondo su Rai Uno con nuove avventure e colpi di scena. Ritroveremo i nostri protagonisti, Elena e Andrea, interpretati da Anna Favella e da Rodrigo Guirao Diaz. Sono trascorsi otto anni dalla fine della prima serie. Andrea ed Elena sono ormai una coppia consolidata. Hanno ununica figlia, una bambina di nome Giulia, concepita già nel corso del primo racconto. Il vecchio Principe è morto da qualche anno ormai e tutti gli averi e le terre sono ora di Andrea, suo legittimo erede diretto che dalla Maremma dei butteri hanno fatto un lungo viaggio sino in Sud America per riprendersi la piccola figlioletta Giulia, rapita da un nemico sconosciuto. I primi sospetti ricadono sul fratello di Andrea, Iacopo che gli aveva giurato vendetta e che si era trasferito in America per cercar fortuna. Al loro arrivo, Elena Andrea, scopriranno però di esser entrati negli ingranaggi di un complotto molto più grande di loro. Nella scorsa puntata, la fiction di Rai 1 aveva totalizzato trasmessa da Rai Uno, seguita ieri sera da 4.320.000 telespettatori per uno share del 14,73%. Nella scorsa puntata, Iacopo è in fuga nel deserto inseguito dai soldati del generale Malagridas. Intanto al forte i principi Marsili vengono messi alla prova dalla perfida dama in nero, Luisa, che fa di tutto per dividere la coppia rivelando a Elena delle verità inascoltabili sulla vita di Andrea. Aiutato da Iacopo, Andrea riesce a fuggire attraverso i cunicoli delle miniere del forte, è diretto verso Sarmiento dove conta di riunire un esercito e tornare a liberare la moglie e la figlia. Intanto il generale suggella un patto con Lord Graves, lambasciatore inglese al centro di loschi traffici tra lArgentina e lEuropa. Andiamo ora a scoprire quali nuovi intrecci ci riserva la puntata in onda questa sera.

Andrea riesce a raggiungere Sarmiento dove viene dato lallarme verso lalto comando argentino. 

Adesso che il gioco del generale è stato scoperto, il crudele tiranno si prepara al contrattacco e chiama a raccolta le sue truppe. Andrea raggiunge il forte e in un cruento scontro, aiutato anche dagli indio e dagli irlandesi, sta per avere la meglio sulle truppe del generale, quando una tremenda esplosione fa deflagrare la stanza dove era stata trascinata la piccola Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori