CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Maddalena vuole uccidere Yuri. Riassunto puntata 22 novembre 2012 e trama 23 e 26 novembre

- La Redazione

Riassunto della puntata e anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. La Sterling porta avanti il suo diabolico piano, Cecilia vuole incastrare le Copycat 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

Riassunto puntata 22 novembre 2012 e anticipazioni 23 e 26 novembre 2012 Centovetrine proporrà un clamoroso colpo di scena: Maddalena vuole uccidere Yuri, mentre l’uomo sta cercando di dimostrare a Carol che può fidarsi di lui. I telespettatori di Centovetrine devono prepararsi a dire addio al personaggio Yuri Vetel? Ma le sorprese non finiscono perchè Cecilia potrebbe riuscire a incastrare le Copycat e Jacopo fa di nuovo la proposta di matrimonio a Diana. Cosa risponderà la figlia di Ettore Ferri? Lo sapremo presto, intanto ripercorriamo quanto accaduto nella puntata di giovedì 22 novembre 2012. Maddalena (Annamaria Malipiero) incontra Jang: gli rivela che Yuri (Andrea Bullano) la sta tradendo perchè invaghito di Carol (Marianna De Micheli) e gli fa capire che invece lui eseguirà i suoi ordini, prenderà il posto privilegiato che ora è di Yuri come socio occulto della Sterling. Intanto Carol (Marianna De Micheli) parla con Ivan (Pietro Genuardi) e lo mette in guardia da Maddalena, ma Bettini è convinto che sia proprio la Sterling il suo angelo custode. Cecilia (Linda Collini) per caso nelle toilettes di Centovetrine incontra Giorgia, che le dice di conoscerla e di leggere sempre le notizie che la riguardano sui giornali e le chiede dettagli sulla rapina delle Coycat. Margot (Gaia Messerklinger) torna da Belgrado con Sebastian (Michele D’Anca) e gli dice che è felice di lavorare per lui, perchè l’uomo è in grado di valorizzarla come professionista, al contrario di altre persone. Insospettita dall’atteggiamento di Giorgia, Cecilia chiede a Margot di copiare tutto l’archivio del palmare della ragazza; Margot accetta e con uno stratagemma (la prova di un abito in camerino), riesce a sottrarre il palmare a Giorgia. Mentre Margot copia i dati, davanti alla boutique passa Thomas (Brando Giorgi) che la vede. Serena (Sara Zanier) torna alla spa di cui è socia e si imbatte nel padre di Anja, l’uomo contro il quale aveva difeso Zanasi come avvocato. I due hanno un brusco dialogo e La Bassani nota degli strani graffi sul collo dell’uomo. La ragazza raggiunge la piscina, si alza per chiudere la porta quando sente piangere. Trova Giovanna, ragazza che lavora nel centro benessere, seduta, in lacrime. Il suo volto è tumefatto, Serena le chiede chi l’abbia ridotta in quello stato e immediatamente le tornano in mente i disgustosi graffi sul collo del padre di Anja. Continua alla pagina seguente… 

Trama puntata 23 novembre 2012: Maddalena ammette ad Ivan di essere lei il suo angelo custode, ma gli fa promettere di non dire nulla a nessuno. Jacopo chiede di nuovo a Diana di diventare sua moglie. Cecilia escogita un piano per riuscire a prendere le Copycat e Giorgia. Serena cerca di capire da Giovanna come ha subito le molestie dal padre di Anja, cliente della spa di Zanasi.

 

Trama puntata 26 novembre 2012: Yuri sta cercando di recuperare la fiducia di Carol, intanto Maddalena ordina a Jang di uccidere proprio Yuri. Francesco è in aperto conflitto con Margot, mentre sembra decollare la storia d’amore del direttore di Cento con Carmen. Cecilia riesce a disarmare Giorgia…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori