UN PASSO DAL CIELO 2/ Anticipazioni puntata 22 novembre 2012: Chiara e Giorgio, la cecità ostacola il loro amore…

- La Redazione

Ecco cosa accadrà negli episodi della settima puntata della seguitissima fiction con Terence Hill nei panni di una guardia forestale. Ancora difficoltà per Vincenzo e la bella Silvia… 

hill_r439
Terence Hill - Infophoto

In Un passo nel cielo 2, in onda questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno, ci saranno importanti sviluppi relativi alle situazioni sentimentali di Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) e di Vincenzo e Silvia (Gaia Bermani Amaral). La bella veterinaria fa ritorno a San Candido e trova Vincenzo legato ad Astird. Giorgio, che ha lasciato Miriam, ha capito che la ragazza che ama è Chiara, ma c’è un grosso ostacolo tra loro: la presenza di Marco, da cui Chiara sembra molto coinvolta. Pietro (Terence Hill) continua a risolvere brillantemente i casi, ma non è ancora riuscito a trovare Anja e soprattutto la misteriosa ragazza che potrebbe portarlo da lei. Nella puntata odierna di Un passo dal cielo 2 ci saranno nuovi sviluppi su questo giallo che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori italiani. E continua il grandissimo successo della fiction in termini di ascolti: anche la scorsa settimana oltre 7 milioni di telespettatori si sono sintonizzati su Rai Uno per seguire le avventure di Pietro e di tutti gli altri personaggi della fiction, ambientata nella splendida cornice delle Dolomiti del lago di Braies. Ma scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda stasera…

Trama episodio Vite sospese: un ex-campione di free climbing, Fabio Badia, è claudicante a seguito di una rovinosa caduta dopo una sfida con Mattia, suo avversario. Mattia viene trovato morto e i primi sospetti cadono proprio su Fabio, che gli aveva sempre dato la colpa del suo incidente alla vittima. Intanto Giorgio fa di tutto per riconquistare Chiara e scopre che Marco non è il ragazzo che sembra. Prova a parlarne con Chiara, ma la ragazza pensa che Giorgio sia geloso…Pietro continus a cercare la misteriosa ragazza con il tatuaggio uguale a quello di Anya… Silvia è tornata a San Candido, ma la situazione con Vincenzo resta immutata; ora al fianco del commissario c’è Astrid che non ha perso le speranze che il suo ex torni da lei…

Trama episodio La fuga: Pietro, mentre cavalca nel bosco, si imbatte in un furgone abbandonato. Al suo interno trova il cadavere di Gabriel, giovane stalliere di una famiglia della zona molto facoltosa… Continua alla pagina seguente. 

Chiara ha scoperto la vera natura di Marco quando il ragazzo ha cercato di costringerla a fare l’amore con lui. La ragazza e Giorgio sembrano pronti a ricominciare la loro storia d’amore, ma la cecità di Chiara continua a rendere la loro relazione poco serena. Il papà di Silvia si sente male e voene portato all’ospedale: questa situazione sembra possa far riavvicinare la veteriniaria e Vincenzo. Il commissario, però, su consiglio di Huber, deve risolvere la situazione con Astrid, che ormai è convinta di essere la sua fidanzata. Intanto Silvia fa una scoperta che potrebbe cambiare di nuovo la situazione. Le indagini sulla morte di Gabriel permettono a Pietro a fare importanti passi avanti anche nella ricerca della verità su Anya. La soluzione di tutto sembra proprio la ragazza misteriosa che gli è già sfuggita due volte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori