CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Yuri uccide Yang, era d’accordo con Maddalena… Trama puntsta 26 e 27 novembre, riassunto 23 novembre

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda siu Canale 5. La trama thriller in primo piano perchè sta per essere commesso un brutale omicidio. Intanto Margot… 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Anticipazioni: Yuri uccide Yang. Riassunto 23 novembre 2012 e anticipazioni trama puntata 26 e 27 novembre 2012. in Centovetrine drammatici colpi di scena in arrivo: la trama thriller, legata al diabolico complotto di Maddalena contro Ettore e Carol è a una svolta decisiva, così come la story line di Cecilia e della banda delle rapinatrici. Leggendo il riassunto della puntata di Centovetrine in onda venerdì 23 novembre 2012, scoprirete che c’è stato un clamoroso colpo di scena. Ivan (Pietro Genuardi) rivolge molte domande a Maddalena (Annamaria Malipiero) che alla fine ammette di essere stata lei a salvargli la vita mentre stava per buttarsi dal tetto. Ivan le chiede le ragioni e la Sterling risponde che siccome aveva perso tutto, lavoro, amore e la figlia, non voleva che perdesse anche la vita. Maddalena chiede a Ivan di non fare parola di questo con nessuno. Ettore (Roberto Alpi) va a casa della Sterling per capire se fra loro, oltre che un rapporto professionale, può nascere una relazione: le chiede di passare la notte con lui, ma Maddalena lo respinge. Serena (SaraZanier) porta in ospedale Giovanna, certa del fatto che la ragazza ha subito molestie da Sorbov. Zanasi difende il cliente della spa e minimizza la cosa, dicendo a Giovanna di andare a casa e di non preoccuparsi per il lavoro. Serena e Mauro (Renato Raimo) hanno un duro litigio perchè la donna è certa che ad aggredire Giovanna sia stato Sorbov. Zanasi la mette alle strette e le dice di uscire dalla società e tornare alla vita di prima. Serena decide di restare. Thomas (Brando Giorgi) chiede spiegazioni a Cecilia (Linda Collini9 sul nuovo coinvolgimento di Margot nelle indagini, ma la ragazza dice che questa volta sono sulla pista giusta. Insieme la Castelli e Sironi affrontano Valerio e lo convincono che il palmare di Giorgia Federici contiene prove del fatto che la ragazza potrebbe essere coinvolta nelle rapine; i tre elaborano un piano per entrare in azione. Rientrati a casa, Thomas fa trapelare una certa preoccupazione per le sorti di Cecilia nell’operazione, ma non si lascia andare con la Castelli. Giorgia entra al wine bar di Centovetrine, ma ad attenderla non trova Margot bensì Cecilia, che la smaschera dicendo che sa come dietro le rapine ci sia lei e le ragazze che è riuscita a reclutare tramite il web. Ora cosa accadrà? Cecilia potrebbe essere in pericolo. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 26 novembre 2012: Yuri sta cercando di recuperare il rapporto con Carol, intanto Maddalena ordina a Yang di uccidere Yuri, così il cinese prenderà il suo posto nella holding. Francesco è in conflitto con Margot, mentre procede bene la sua storia d’amore con Carmen. Cecilia riesce a disarmare Giorgia.

 

Trama puntata 27 novembre 2012: Yuri uccide Yang, ma in realtà è che Vetel e Maddalena avevano messo in piedi una diabolica messa in scena per evitare che Carol continuasse a indagare su di loro. Serena vuole imporre a Zanasi di interrompere ogni rapporto con Sorbov. Margot scopre che Francesco e Carmen sono amanti e mette in atto un sottile e perfido ricatto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori