I CESARONI 5/ Anticipazioni: è amore tra Rudi e la sorella di Diego? Alice gelosa. Guai per Marco e Maya. 23 novembre 2012

- La Redazione

Trama e anticipazioni della puntata di stasera della popolare fiction ambientata alla Garbatella. Continuano gli intrighi amorosi dei ragazzi, intanto il trio Giulio-Cesare-Ezio… 

Cesaroni5_Rudi_Miriam_Diegor439
Cosa combineranno i ragazzi della fiction?

I Cesaroni 5 torna stasera, alle 21.10 su Canale 5, a portare allegria nelle case degli italiani. Come riportano le anticipazioni della puntata odierna, arrivano i guai per Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) dopo che la principessa, innamorata del giovane Cesaroni, ha deciso di abbandonare la famiglia reale. Ma anche la storia d’amore tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Oliveri) potrebbe subire qualche scossone. Alice potrebbe infatti rivelarsi gelosa di una new entry, la bella Lisa, interpretata da Margot Sikabonyi, la guest star della puntata, che instaura un rapporto complice con Rudi, che forse approfitta dell’arrivo della sorella di Diego Bucci (Beniamino Marcone) per verificare se Alice prova ancora dei sentimenti per lui. Maya non è riuscita a nascondere alla famiglia l’amore che prova per Marco e nonostante tutti i tentativi del Granduca Guglielmo di sabotare il loro legame, la principessa ha scelto l’amore e non i privilegi, andando a vivere a casa di Marco. Ma per la ragazza è in arrivo una brutta sorpresa. La principessa deve inoltre affrontare i giornalisti, che le chiedono con insistenza indiscrezioni sul suo imminente matrimonio, ma soprattutto deve affrontare il fidanzato Jay, ancora ignaro del fatto che la sua promessa sposa in realtà abbia scelto Marco. Solo la nonna, Lady Vittoria, sembra essere disposta ad aiutare la nipote. E cosa combineranno stasera Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora)? Per loro esilaranti e rocambolesche avventure, che nella puntata di stasera de I Cesaroni 5 vedranno coinvolto il giovane Mimmo (Federico Russo). In attesa di divertirci con la simpatica famiglia della Garbatella, ecco la trama degli episodi che andranno in onda.

Trama episodio Scommesse: a causa dell’assenza di Giulio e Lucia, Cesare ed Ezio devono prendersi cura di Mimmo. Il ragazzo però finisce nelle mani di Son Sei, diventato conduttore in una tv locale che dispensa numeri del lotto… Intanto Maya, che si è rifugiata a casa di Marco, scopre che i suoi genitori le hanno tagliato i fondi. Alla Garbatella arriva Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego. Tra la ragazza e Rudi nasce una certa attrazione. Continua alla pagina seguente.

Trama episodio Vecchie leggende: è il giorno del compleanno di Barilon, così Ezio decide di regalargli un antico monile egizio raffigurante un gatto nero. Quando Masetti scopre che la statuina porta fortuna, convince Cesare e Giulio ad aiutarlo a rubargliela, il gesto però fa scattare una maledizione che si ripercuote su tutti… Per Maya sarebbe giunto il momento di affrontare Jay.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori