QUARTO GRADO/ Anticipazioni: i segreti della caserma di Salvatore Parolisi. Sabrina Misseri è innocente? Casi della puntata, stasera 23 novembre 2012

- La Redazione

Torna il settimanale di cronaca condotto, in diretta su Rete 4, da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Al centro della puntata il delitto di Melania Rea, con novità ed esclusive… 

infophoto_melania_rea_salvatore_parolisi_R439
Foto: InfoPhoto

I segreti della caserma di Salvatore Parolisi, il delitto di Sarah Scazzi. Quarto grado è in onda stasera, 23 novembre 2012, in diretta su Rete 4 alle ore 21.10. Nella puntata odierna Salvo Sottile torna ad approfondire il delitto di Melania Rea con u focus, con contributi inediti ed esclusivi, sui segreti della Caserma Clementi, dove era di stanza il caporalmaggiore Salvatore Parolisi, imputato per il delitto della moglie Melania Rea. Mentre il processo avanza, ci sono ancora molti dubbi da chiarire relativi alla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana. E cosa si nasconde al di là del cancello della caserma? Le torbide relazioni tra soldati e soldatesse, i segreti della struttura militare possono essere in qualche modo collegati alla morte violenta di Melania? Forse la donna conosceva qualche segreto di troppo? Sarà ciò che cercheranno di scoprire gli inviati di Quarto Grado per dar modi ai telespettatori di Rete 4 di conoscere la verità o ciò che più si avvicina, di quel delitto. In settimana presso il Tribunale di Taranto, in Corte d’Assise, si è svolta una nuova udienza del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi. protagonista al bancone degli imputati la cugina di Sarah, Sabrina Misseri, accusata di aver ucciso la cugina insieme alla madre Cosima Serrano. La ragazza, che in Aula è scoppiata in lacrime, ha ribadito la sua innocenza, ha ripercorso gli ultimi istanti di vita di Sarah e ha di nuovi riparlato del suo rapporto con Ivano Russo. Salvo Sottile con Sabrina Scampini darà conto di come sta andando avanti il processo. Stanno proseguendo le indagini per la morte di Yara Gambirasio: il 26 novembre 2012 saranno trascorsi due anni dal giorno in cui la ragazzina è scomparsa da Brembate Sopra e non è ancora stato scoperto il nome dell’assassino. Anche se gli inquirenti hanno fatto passi avanti. I Ris hanno fatto ulteriori perquisizioni e sono stati fatti nuovi interrogatori sulla scomparsa di Mariella Cimò. Stasera le telecamere di Quarto Grado presenteranno gli sviluppi del caso e daranno conto dei telespettatori di novità e aggiornamenti. Continua alla pagina seguente.  

A Quarto Grado, nella puntata di stasera, tutte le le novità dell’inchiesta sulla morte di Lucia Manca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori