TI LASCIO UNA CANZONE 2012/ Seconda semifinale, i nuovi finalisti sono Sabato 1 dicembre 2012 la finale con il vincitore (video)

- La Redazione

Ecco il secondo gruppo di ragazzi che sono riusciti ad agguantare la finalissimna del baby talent condotto da Antonella Clerici su Rai Tre. Le immagini della gara canora 

clerici_R439
Antonella Clerici conduce Senza parole

Ti lascio una canzone 2012 ha completato la rosa dei finalisti che lotteranno nella finale, che andrà in onda sabato 1 dicembre 2012, ultima puntata del baby talent condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, in cui conosceremo il nome del vincitore di Ti lascio una canzone 2012. Ecco i nomi di tutti i finalisti: Michele Perniola, Valentina Baldelli, Clara Palmeri, Matteo Martignoni, Carlo Fontani, Vania Ferrara, Gabriele Acquavia, Giovanni Sutera Sardo e Beatrice Pezzini. Incalzante, emozionante e intensa la penultima puntata del baby talent, che ha visto la nomina degli ultimi semifinalisti a seguito di sfide a terzetti. Come sempre presente e determinante la giuria tecnica, composta da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo. Emozioni in puntata regalate dalla conduttrice di Antonella Clerici, che ha vissuto con la stessa emozione dei suoi piccoli talenti le fasi della seconda semifinale da lei condotta e da Enrico Ruggeri, ospite della serata, che ha cantato i suoi più grandi successi con i bimbi di Ti lascio una canzone. La seconda ospite illustre della puntata è stata la giovane attrice Vanessa Hessler, che sarà protagonista, nei panni di Sherazade, della fiction Aladino, in onda lunedì 26 e martedì 27 novembre 2012, su Rai Uno. E per i piccoli una grande sorpresa, perché sul palco dellAuditorium Rai sono arrivati, direttamente dalluniverso Disney, Minnie e Topolino, che hanno regalato istanti di magia e allegria, stemperando la tensione della gara in corso. La seconda finale ha avuto un ripescaggio. Coloro che non sono riusciti ad agguantare la finale nella sfida a terzetti, hanno avuto la possibilità di guadagnare lultimo posto in finale in una mini sfida col proprio cavallo di battaglia. E ad ottenere lultimo posto al sole nella finalissima di Ti lascio una canzone 2012, con la potenziale possibilità, quindi, di vincere il programma, è stata la deliziosa Beatrice Pezzini. Davvero incalzante il momento delle decisione dei giudici, perché, come scoprirete nel video della puntata alla pagina seguente, non sempre i tre giudici erano daccordo sullesito delle sfide. Continua alla pagina seguente. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori