CHE TEMPO CHE FA DEL LUNEDI’/ Anticipazioni: Bersani, Renzi e Michael Bublè ospiti di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Stasera, 26 novembre 2012

- La Redazione

Che tempo che fa del lunedì avrà in questa nuova puntata, un parterre ricco di ospiti: Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi, Michael Bublè, Dori Ghezzi e Cristiana Capotondi. 

fazio_fabio_r439
Foto InfoPhoto

Al via stasera, in prima serata alle 21.10 si Rai 3 una nuova puntata di Che tempo che fa del lunedì. Il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Roberto Saviano avrà un parterre ricco di ospiti: Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi, Michael Bublè, Dori Ghezzi e Cristiana Capotondi. Che tempo che fa del lunedì si occuperà delle primarie della coalizione di centro-sinistra che si sono svolte ieri, ospitando i due protagonisti, vincitori delle urne e che si sfideranno al ballottaggio del prossimo 2 dicembre: Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi. Il Segretario nazionale del PD e il Sindaco di Firenze, non avranno un confronto diretto ma due conversazioni separate con il conduttore Fabio Fazio con al centro alcuni temi comuni come lesperienza delle primarie, lanalisi dellafflusso alle urne e del voto, le aspettative per il ballottaggio. Il secondo attesissimo ospite è uno dei crooner più noti al mondo, Michael Bublé, che ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo: cantante dalla voce inconfondibile, considerato il moderno re dello swing, presenta, in anteprima e in esclusiva televisiva per lItalia, il suo ultimo lavoro Christmas (deluxe special edition), in vendita da domani, martedì 27 novembre; nello studio di Che tempo che fa, eseguirà dal vivo con la sua band, Santa Claus is coming to town, il primo singolo tratto dal nuovo album e Have yourself a Merry Little Christmas. Compagna dal 1975 e moglie dal 1989 del grande cantautore genovese, Fabrizio De Andrè, Dori Ghezzi, presenterà Fabrizio De André – I concerti, cofanetto da collezione, pubblicato il 13 novembre scorso, che raccoglie in 16 dischi gli 8 tour di Faber, dal 1975 al 1998; completa lopera un libro illustrato di 192 pagine, ricco di fotografie di backstage e darchivio mai pubblicate, schizzi e appunti manoscritti, attraverso i quali si racconta il percorso live del grande cantautore genovese. Ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane Il peggior Natale della mia vita, sequel de La peggior settimana della mia vita, film del 2011 entrambi diretti dal giovane regista Alessandro Genovese.

Protagonista è Cristiana Capotondi, che racconterà alcuni aspetti inediti del backstage della pellicola che vede nel cast anche Fabio De Luigi, Diego Abatantuono e Laura Chiatti. Come sempre, non potranno mancare le incursioni del comico Paolo Rossi con i suoi stralunati monologhi e la classifica dei fatti della settimana passata ad opera dell’editorialista de “La stampa”, Massimo Gramellini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori