CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Maddalena vuole uccidere Ettore alle nozze di Jacopo e Diana. Trama puntata 29 e 30 novembre 2012 e riassunto 28 novembre

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera di Canale 5 e la trama dei prossimi due episodi. La Sterling prepara l’attentato in cui potrebbe morire Ettore Ferri. 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Anticipazioni: Ettore Ferri muore? E’ quanto vorrebbe Maddalena Sterling, che come presto vedremo in Centovetrine, sta mettendo a punto una terribile vendetta per vendicare suo marito Darko, la cui morte, secondo la Sterling, è avvenuta proprio per colpa di Ettore. Non sono da perdere quindi le prossime puntate di Centovetrine, in onda giovedì 29 novembre e venerdì 30 novembre 2012, perchè vedremo cosa tramano Maddalena e Yuri, il quale si sta innamorando di Carol. Ma ora il riassunto della puntata di mercoledì 28 ottobre 2012. Yang è morto: Yuri (Andrea Bukllano) viene portato in commissariato da Valerio, che vuole conoscere l’esatta dinamica dei fatti, ma grazie alla testimonianza di Carol (Marianna De Micheli), Vetel viene scagionato, essendo ritenuta attendibile la legittima difesa. Diana (Daniela Fazzolari), vedendo Maddalena (Annamaria Malipiero) scossa per la morte di Yang, la invita a trascorrere la notte a casa sua, la Sterling accetta. Mentre Diana e Maddalena sono in casa, arriva Jacopo (Alex Belli), che vuole accertarsi che Diana stia bene. La ragazza vuole mandarlo via, ma Maddalena la esorta a parlare con il giovane Castelli. Jacopo le rinnova le sue promesse d’amore, ma Diana sembra decisa a non voler tornare con il ragazzo. Maddalena sprona invece la figlia di Ferri a dare un’altra possibilità a Jacopo, perchè anche lei ama ancora molto Castelli. Carol ha un chiarimento con Yuri. Chiede scusa all’uomo per aver dubitato di lui e di Maddalena, l’unico suo rammarico è che il materiale esecutore dell’assassinio di Adriano resterà senza nome. Maddalena riferisce a Yuri quanto accaduto con Diana e gli conferma il fatto che vuole vendicarsi di Ettore Ferri nel giorno del matrimonio di Diana, in modo da distruggere tutta la famiglia. Maddalena desidera veder morire Ettore tra le fiamme, come anni prima è accaduto a suo marito Darko. Cecilia (Linda Collini) va a trovare Serena (Sara Zanier) e trova la sorella molto strana e distaccata: Serena si rifiuta di aiutare la madre che le aveva chiesto di difendere Yuri, se fosse stato necessario. Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza9 stanno cercando di vivere serenamente sull’isola deserta, organizzando una sorta di aperitivo, quando Viola scorge le luci di una nave. Ma l’imbarcazione non si accorge del loro falò e si allontana dalla loro vista. Viola è disperata e teme di poter morire su quell’isola. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 29 novembre 2012: Ivan trova u misterioso numero di telefono sul retro di un vecchio manifesto ormai illeggibile. Margot approfitta di un’intervista a Cecilia Castelli per provocare suo padre Thomas. Serena propone a Zanasi un affare rischioso e sporco, intanto Viola sembra abbia perso le speranze di poter lasciare l’isola deserta.

 

Trama puntata 30 novembre 2012: Ora che l’assassino di Adriano è morto, Carol può finalmente dire definitivamente addio a Riva… Thomas prende una decisione: andrà via per sempre da Torino, ha infatti accettato un nuovo incarico. Sebastian si dedica totalmente al lavoro, trascurando il suo rapporto con Laura.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori