CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni. Le bugie del marito di Lucia Manca, il mistero di Roberta Ragusa e di Mariella Cimò. Puntata 28 novembre 2012

- La Redazione

Ecco i casi che Federica Sciarelli affronterà nella puntata odierna del suo programma di cronaca e inchiesta. Le bugie di Renzo Dekleva. Ha ucciso lui la moglie Lucia Manca? 

ragusa_R439
Roberta Ragusa

Le bugie di Renzo Dekelva, sospettato di aver ucciso la moglie Lucia Manca, saranno ripercorse rianalizzate nella puntata di Chi l’ha visto? In onda stasera su Rai Tre, dalle ore 21.10. Nei giorni scorsi sono stati celebrati i funerali della donna, le indagini continuano e i sospetti degli inquirenti sembrano convergere appunto sul marito della vittima, Renzo Dekelva, che, come racconterà stasera Federica Sciarelli in diretta, ha mentito numerose volte. La traccia di saliva nella macchina perché le avevo sputato in faccia, risponde il marito di Lucia Manca, come riporta il sito ufficiale di Chi l’ha visto, la bancaria veneziana scomparsa a luglio 2011. Quando linviato del programma era andato a parlare con Dekleva, l’uomo aveva affermato che la moglie era andata via la mattina presto, che aveva preso lautobus per andare al lavoro. Ma Lucia non era mai arrivata in banca e il suo corpo senza vita è stato ritrovato sotto un cavalcavia tre mesi dopo. Ma Renzo Dekleva non aveva mentito solo alla moglie, ma anche all’amente. Aveva infatti detto alla donna che frequentava da mesi voglio stare con te finché vivo, ma non l’aveva messa al corrente del fatto che era sposato. Chi lha visto?, che ha insistentemente indagato sulla misteriosa scomparsa di Lucia Manca, torna ad occuparsi di questa inquietante storia. Resta ancora misteriosa e altrettanto inquietante la scomparsa di Roberta Ragusa, di cui non si sa più nulla da quasi un anno. Resta indagato il marito Antonio Logli, ma il corpo della donna non si trova. Le ricerche continuano incessantemente, nei giorni scorsi sono stati scandagliati altri due pozzi nei pressi di Gello, la località in cui risiede la donna, ma di lei non c’è traccia. Resta sempre attivissimo, su Facebook, il gruppo Troviamo Roberta Ragusa, che propone gli aggiornamenti sulle indagini in modo che non cali l’attenzione dei media sulla scomparsa della donna. Quale destino per Mariella Cimò? La scomparsa di questa donna sarà un argomento che Federica Sciarelli affronterà stasera a Chi l’ha visto… Continua alla pagina seguente.  

Sul caso di Mariella Cimò, si sospetta che la donna abbia fatto una fine terribile. Gli inviati di Chi l’ha visto tornano a Castel Volturno, per proporre ai telespettatori del programma servizi e documenti inediti sull’orrenda morte di Elisabetta e Maria Belmonte, i cui cadaveri sono stati trovati nella casa in cui vivevano, dove sono rimasti occultati probabilmente per otto lunghi anni.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori