DIRETTA STREAMING/ In tempo reale il confronto tra Renzi e Bersani, su Rai.tv. Stasera, 28 novembre 2012

- La Redazione

Seggui in tempo reale il faccia a faccia, che potrebbe rivelarsi decisivo, tra il sindaco di Firenze Matreo Renzi e il segretario del Pd Pierluigi Bersani. Il sito per seguire… 

bersani_3_r439
Foto: InfoPhoto

Il ballottaggio del primarie Pd si avvicina: vincerà Matteo Renzi o Pierluigi Bersani? Lo scopriremo domenica 2 dicembre 2012, ma i contendenti saranno stasera in diretta tv per il confronto finale. L’ultimo faccia a faccia tra il segretario del Pd e il sindaco di Firenze sarà trasmesso su Rai Uno stasera, 28 novembre 2012, alle ore 21.10, ma potrà essere seguito anche in diretta live streaming al sito Rai.tv (link diretto alla pagina seguente): la Rai darà quindi modo ai propri utenti di seguire il dibattito in tempo reale anche da pc, tablet, ipad, smartphone. Non solo ma per chi magari rientra dal lavoro ed è ancora in auto quando il confronto sarà in corso, è disponibile anche la diretta radio alle frequenze di Radio 1. La sfida televisiva tra Renzi e Bersani dovrebbe durare 1 ora e 45 minuti, i due contendenti risponderanno alle domande che saranno loro poste dalla giornalista che conduce e modera il confronto, Monica Maggioni. I quesiti sono stati elaborati dalla redazione del Tg 1, ma ve ne sono alcuni aggiunti alla redazione della testata giornalistica e quelli proposti dai comitati di Renzi e Bersani per l’uno e l’altro avversario.

Oltre a trasmettere in diretta multipiattaforma (tv, streaming e radio) l’ultimo faccia a faccia tra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi, la Rai potrebbe trasmettere in diretta lo spoglio delle schede delle votazioni del 2 dicembre, comunicando così i risultati e il vincitore del ballottaggio per le primarie del Pd, anche se attualmente non risultano ancora modifiche alla programmazione televisiva di domenica (secondo quanto riporta la Guida tv) , che prevede una fiction su Rai Uno, le serie tv sul secondo canale e Report su Rai Tre. Il confronto tra Renzi e Bersani si preannuncia agguerrito e serrato, ma si svolgerà secondo regole che entrambi i contendenti avrebbero accettato. Chi tra il sindaco di Firenze e il segretario del Partito Democratico ne uscirà vincitore? Continua alla pagina seguente, con il link diretto al sito per seguire il faccia a faccia in diretta streaming.  

Confronto finale tra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi

 

diretta streaming – Rai.tv 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori