CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Maddalena sta per cedere a Ettore. Trama puntata 6 e 7 novembre 2012 e riassunto 5 novembre

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5, che ritrona con nuovi episodi dopo la sospensione dei giorni scorsi a causa del Ponte dei Santi… 

05.11.2012 - La Redazione
Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

Centovetrine sta per regalare intriganti sviluppi in cui si incroceranno i destini di Ettore, Maddalena, Carol e Yuri, me non mancheranno sorprese per quanto riguarda Margot e Sebastian. Cominceremo a svelarvi cosa accadrà nelle trame delle puntata della soap che andranno in onda su Canale 5 martedì 6 novembre e mercoledì 7 novembre 2012, ma prima il riassunto dell’episodio di Centovetrine trasmesso oggi, lunedì 5 novembre 2012. Centovetrine ha infatti ripreso ad andare in onda regolarmente dopo la sospensione del Ponte dei Santi 2012. Ettore (Roberto Alpi), deluso per la scelta di Jacopo (Alex Belli) di rifiutare qualsiasi incarico nella holding, cerca Diana (Daniela Fazzolari) per chiedere spiegazioni, ma sua figlia non si trova. Anche Maddalena (Annamaria Malipiero) resta piuttosto incredula per la scelta di Jacopo. Intanto il giovane Castelli raggiunge Anita e gli dice che per lei ha dato le dimissioni dalla holding. Jacopo dice che si sente pronto a dimostrale in ogni modo che la ama, ma Diana, per quanto provi ancora dei forti sentimenti per Jacopo, non torna sui suoi passi. Intanto Carol (Marianna De Micheli) rifiuta la proposta di Yuri (Andrea Bullano) che resta sorpreso. La Grimani gli spiega che grazie alla fusione tra la Circus e la holding Jang tornerà allo scoperto, a Torino. Carol vuole a tutto i costi affrontare faccia a faccia Jang, che ritiene l’assassino di Adriano Riva. Yuri ritira allora la sua proposta alla Grimani. Mentre Carol torna a casa e ripensa con nsotalgia asd Adriano, Yuri, da solo, è in preda al senso di colpa per averlo ucciso… Margot (Gaia Messerklinger) affronta Francesco e si arrabbia con lui perchè il neo direttore di Cento a scelto di portare a Roma, alla trasmissione televisiva Carmen (Emanuela Tittocchia) e non Margot… Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) si chiedono per quale motivo Francesco abbia escluso Margot ed entrambi sanno che la Sironi reagirà malissimo. La delegazione di Cento arriva al programma televisivo: Sebastian e Laura annunciano la nuova rubrica della rivista, che si occuperà di problemi dei cittadini, ma la conduttrice mette in luce il fatto che Sebastian e Laura, oltre che essere partner in affari, sono anche una coppia nella vita. Ma durerà a lungo questa unione? Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 6 novembre 2012: su consiglio di Laura, Margot mette da parte l’orgoglio e chiede scusa a Francesco per la sua brusca reazione alla mancata partecipazione alla trasmissione televisiva. Intanto Maddalena rischia di cedere al fascino di Ettore, ma poi si ricompone prima che la situazione precipiti.

 

Trama puntata 7 novembre 2012: dopo aver ricevuto una proposta di lavoro da parte di Maddalena, Ivan ha un incontro scontro con Jacopo. Mentre Yuri rifiuta le avances di Maddalena, Margot approfitta della solidarietà che Sebastian gli ha dimostrato riuscendo a ottenere un invito a cena.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori