TERRA RIBELLE 2/ Anticipazioni quarta puntata 5 novembre 2012: Andrea attratto da Isabella, il colonnello dell’Arco da Elena…

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna della fiction con Rodrigo Guirao Diaz e e Anna Favella. Mentre cercano Giulia, tra Andrea e Anna nascono pesanti tensioni… 

anna_favella_terra_ribelle_R439
Anna Favella

Terra ribelle 2 si prepara a coinvolgere i telespettatori di Rai Uno con un’altra avvincente puntata, la quarta, in onda stasera, 5 novembre 2012, alle ore 21.10. Cosa accadrà ad Elena e Andrea? Oltre a continuare a cercare disperatamente la loro piccola Giulia, dietro al cui rapimento sanno esserci Jacopo, fratello di Andrea, principi Marsili devono pare i conti con nuovi amori che potrebbero turbare il loro equilibrio, già messo duramente alla prova. Elena (Anna Favella) subirà il fascino del colonnello dell’Arco, che valorosamente li sta aiutando a cercare di trovare Giulia? Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), invece resterà turbato dalla bella Isabel. La piccola Giulia è nelle mani della perfida Luisa (Sabrina Garciarena), che sfrutta il diabolico piano del generale Malagridas (Lando Buzzanca) per portare avanti la sua personale vendetta nei confronti di Elena. Intanto nel deserto e al villaggio è accaduto di tutto: Jacopo ha cercato di impiccarsi, ma viene salvato… Isabella fa capire a Andrea che è attratta da lui, ma Andrea ribadisce che nel suo cuore c’è solo Elena. La situazione si complica per la piccola Giulia: il generale Malagridas vuole che la ragazzina lavoro in miniera come tutti gli altri bambini, ma Luisa riesce a impedirlo. Anche Chiara-Zifolo, rischia di mettersi nei guai. La ragazza dall’indole temeraria sospetta che uno dei capi del Circo, Capitan Italia, sia in realtà il Lupo, vecchia conoscenza della Roccaccia. Nessuno le crede e la ragazza è determinata ad arrivare alla verità. Nel frattempo il colonello Belmonte si dichiara alla ragazza, ma lei lo respinge. Intanto Lucio, unico legame che poteva esserci con Giulia, riesce a fuggire via, con grande dispiacere di Andrea. Nel frattempo il principe Marsili trova un indizio che potrebbe portarlo alla figlia: la bambola di Giulia. Sono sulla pista giusta, si tratta di continuare a cercare. Ma i pericoli per i nostri protagonisti non sono finiti. Perchè la scorsa puntata si è chiusa con il drammatico rapimento di Elena. Stasera si ripete una sfida interessante tra le reti ammiraglie di Rai e Mediaset, entrambe con fiction in prima tv. Terra ribelle 2 torna infatti a scontrarsi con Squadra antimafia 4. Continua alla pagina seguente con la trama della quarta puntata. 

Trama puntata 5 novembre 2012, quarta: Andrea, in gravissime condizioni, viene operato dal dottor Tonali e, durante la convalescenza viene turbato da Isabella. Intanto Elena, che è rouscita a sfuggire ai banditi che l’avevano rapita nrl deserto, scopre che la piccola Giulia è prigioniera in un forte… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori