CENTOVETRINE/ Anticipazioni: tra Viola e Damiano ancora attrazione? Trama puntata 7 e 8 novembre 2012 e riassunto 6 novembre

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. Mentre Margot cerca di conquistare Sebastian, ci sono brutti risvolti nel caso delle rapinatrici… 

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

Stanno per tornare in Centovetrine, come rendono noto le anticipazioni, Viola e Damiano, ma per ora la loro situazione sull’isola è drammatica. L’attrazione tra Maddalena ed Ettore è sempre maggiore, mentre Margot trama alle spalle di Laura per avere Sebastian. Ripercorriamo la puntata di Centovetrine di martedì 6 novembre 2012 con il riassunto. Ettore (Roberto Alpi) chiede spiegazioni a Diana (Daniela Fazzolari) sulle ragioni per cui Jacopo ha dato le dimissioni dalla holding, la ragazza risponde in modo vago, senza riferire le reali ragioni della scelta di Castelli ed Ettore si innervosisce. Ferri ne parla con Maddalena (Annamaria Malipiero), la quale ammette che le sarebbe piaciuto avere dei figli, ma il suo matrimonio è finito troppo presto. La donna decide di andarsene in maniera piuttosto brusca ed Ettore le chiede di restare. La Sterling si rifiuta, non può cedere alle attenzioni dell’uomo che ha causato la morte di suo marito. Laura (Annamaria Malipiero) torna da Roma e parla con Margot (Gaia Messerklinger) delusa dalla mancata trasferta a Roma: le consiglia di non mettersi contro Francesco e le annuncia che per lei c’è un nuovo contratto da redattrice di Cento. Margot però litiga di nuovo con il direttore, che non le permette di firmare un articolo. Maddalena sta per lasciare la casa di Ferri, Ettore la ferma e i due finiscono l’uno tra le braccia dell’altro. Ma la Sterling finisce poi per tirarsi indietro. Margot vede Carmen (Manuela Tittocchia) a cena con Francesco e comincia a sospettare che tra i due possa esserci qualcosa. Sull’isola deserta Viola (Barbara Clara) sta malissimo, ha la febbre e sta delirando. Damiano (Jgor Barbazza) cerca di far di tutto per farla stare meglio e la tiene tra le sue braccia per tutta la notte per scaldarla e farla smettere di tremare… La mattina seguente Viola sta meglio e ringrazia Damiano per essersi preso cura di lei e averla salvata. Margot incontra Sebastian (Michele D’Anca) che la invita a pranzo per parlare delle idee della Sironi legate alla rivista. Damiano sprona Viola a reagire e a cercare di fare di tutto per sopravvivere. Yuari (Andrea Bullano) raggiunge Maddaelna e la trova ubriaca: le chiede cos’è successo con Ettore Ferri. Maddalena confessa a Yuri di non sentirsi una donna forte, si slaccia la vestaglia e lo bacia… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 7 novembre: Ivan ha un duro scontro con Ivan dopo che Bettini riceve una proposta di lavoro da Maddalena. Mentre Yuri rifiuta le avances di Maddalena, Margot approfitta della comprensione ricevuta da Sebastian per strappare un invito a cena a Castelli.

 

Trama puntata 8 novembre 2012: dopo il brutto scherzo che le Copycat fanno a Cecilia, la Castelli viene presa di mira dai giornalisti, ma Thomas resta al suo fianco. Serena si lascia andare a un gesto disperato, invischiandosi sempre di più nell’inquietante mondo di Mauro Zanasi  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori