QUESTO NOSTRO AMORE/ Anticipazioni quarta puntata 6 novembre 2012: Anna crede che Vittorio abbia un amante, Francesca vuole riconquistarlo…

- La Redazione

Cosa vedremo stasera nella piacevolissima fiction, in onda su Rai Uni, con Anna Valle e Neri Marcorè. Altri guai per la famiglia Costa, ancora fortemente discriminata… 

infophoto_neri_marcore_anna_valle_questo_nostro_amore_R439
Questo nostro amore

Ancora guai per la famiglia Costa in Questo nostro amore, che raddoppia anche questa settimana. Stasera, martedì 6 novembre 2012, è infatti in onda la quarta puntata, di cui di seguito vi diamo le anticipazioni. Abbiamo lasciato Benedetta tra le braccia di Bernardo e per i due giovani ci sarà una prova inaspettata da superare. Vittorio avrà a che fare con grossi problemi dell’ufficio dell’Italiavox, dove sta serpeggiando un traffico di denaro ben poco chiaro. Anna dopo tanti sacrifici e non poche umiliazioni, e riuscita a far decollare il suo corso. E a Torino è arrivata Francesca, la moglie ufficiale di Vittorio, pronta a riconquistare il suo ex marito. Eì’ davvero imperdibile la puntata in onda stasera di Questo nostro amore, per tutti i telespettatori che ormai si sono affezionati alle vicende, ambientate nel 1967, della famiglia Costa. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni dei due episodi della fiction, in onda su Rai Uno a partire dalle ore 21.10. Trama Episodio 7: Vittorio è molto preoccupato: nasconde la valigetta con i documenti compromettenti dellItaliavox in casa ed è costretto a uscire di notte per portarli in ufficio alla segretaria Mirna (Simona Nasi) che così può tenere nascosti i fogli compromettenti Finanza che, durante il giorno, presidiare gli uffici lItaliavox. Anna si insospettisce nel vedere l’atteggiamento sfuggente di Vittorio, e sorprendendolo mentre esce di notte, comincia a credere che abbia unamante. Vittorio racconta la verità alla compagna, così, Anna si scusa con lui per aver messo in dubbio la sua fedeltà. Vittorio però è tormentato da un grosso dilemma: Girola l’ha promosso perchè lo ritiene un valido professionista o perchè Vittorio ha abilmente evitato che la Finanza scoprisse i documenti compromettenti dell’Italiavox? Benedetta e Bernardo, più innamorati che mai, vivono intensamente il loro amore, fino ad arrivare, in modo piuttosto incosciente, al loro primo rapporto intimo. Nella famiglia Strano ci sono grossi problemi economici: Salvatore deve chiedere a uno dei gemelli di mettersi a lavorare. Tutti sono amareggiati per la situazione, tranne Domenico, che preferisce fare il meccanico piuttosto che andare a scuola. Ennesima delusione per Vittorio: viene invitato da Gerola in montagna con Anna e le bambine, ma in realtà il capo lo sfrutta per fargli portare denaro sporco in Svizzera dentro una sacca da golf. Vittorio non accetta la cosa, getta nel fiume il denaro… e al vento il suo lavoro…

Trama Episodio 8: Girola fa in modo che Vittorio non trovi un altro lavoro. Intanto sospetta di essere incinta: la ragazza è terrorizzata, mentre Bernardo si dichiara pronto a fare il papà e a sposarla. Gisella lascia Carlo perchè incontra l’uomo ricco che sogna da sempre… Continua alla pagina seguente.  

Dalle analisi risulta che Benedetta non è in dolce attesa, la ragazza è felice, ma Bernardo. Intanto Vittorio fa conoscenza con un libraio… comincia a occuparsi della libreria del burbero Motta e ne aumenta le vendite quando il libraio viene ricoverato per in malore. Il nuovo ambiente diventa stimolante per Vittorio, che adotta nuove strategie per rilanciare la libreria. Francesca intanto riesce a trovare l’indirizzo di Vittorio e quando si reca da lui, scopre con stupore che l’ex marito si è rifatto una vita, vivendo con Anna e mettendo al mondo tre figlie. Francesca è scossa. Ora come farà a riconquistarlo?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori