BREAKING DAWN PARTE 2/ Video: Edward e Bella di dichiarsno il loro amore dopo la trasformazione. Con Pattinson e Stewart

- La Redazione

Un video imperdibile dell’ultimo film della Twilight Saga. Edward e Bella ora sono entrambi vampiri; la Cullen dà una dimostrazione della sua forza da neonata… 

breakinkgdawn2_familyR439
La famiglia Cullen

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno per tornare, insieme, sul grande schermo. Tra una settimana, infatti, il 14 novembre 2012, debutterà nelle sale italiane l’attesissimo Breaking Dawn parte 2. Sui web, Facebook, Twitter e orde di siti dedicata alla Saga vampiresca (in salsa soft) che ha conquistato il mondo, è già febbrile il countdown. Ciò che incuriosisce maggiormente, non è tanto conoscere l’epico finale che chiude la storia d’amore tra Edward Cullen e Bella Swan, chi ha letto tutti i libri di Stephenie Meyer conosce perfettamente l’epilogo, ma vedere come, in che modo Bill Condon, regista di Breaking Dawn parte 1 e 2 ha deciso di mettere in scena questo finale. Tra poco questa domanda troverà risposta e per cominciare a scoprire cosa sarà mostrato nell’ultimo film di Twilight, su Youtube stanno circolando alcune imperdibili clip del lungometraggio distribuito da Eagle Pictures. Nel video che vi proponiamo alla pagina seguente è contenuta una dimostrazione della grande forza che possiede Bella in quanto vampira neonata. La neo vampira si giarda allo specchio scoprendo la bellezza non più eterea, ma solida e diafana che le ha portato la trasformazione. Edward, compiaciuto, la raggiunge e la moglie lo avvolge in un intenso abbraccio. Ma la forza di Bella è tale per cui Edward, come vedrete, ne resta quasi schiacciato pur essendo anche lui un vampiro e quinti dotato di una enorme forza fisica. Bella non si rende conto immediatamente, nei suoi pensieri c’è solo il desiderio di baciare l’ uomo che ama, con cui finalmente può avere un rapporto alla pari. E non manca la dolcissima dichiarazione d’amore di Edward a Bella: I love you. Dichiarazione d’amore che i fan sperano che Robert Pattinson sia tornato a fare a Kristen Stewart, visto che ormai, la notizia che sono tornati insieme è ufficiale. Continua alla pagina seguente con il video della clip di Breaking Dawn parte 2. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori