CENTOVETRINE/ Anticipazioni: il gesto folle di Serena. Trama puntata 8 e 9 novembre 2012 e riassunto 7 novembre

- La Redazione

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5? Mentre Cecilia Castelli è vittima delle Copycat, la Bassani compie un gesto disperato… 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Mentre, in Centovetrine, le Copycat hanno di nuovi Cecilia nel mirino, Serena, che non sa ancora che Damiano è vivo, compie un gesto disperato. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nella prossima puntata della soap opera di Canale 5, di cui vi diamo la trama alla pagina seguente. Di seguito il riassunto dell’episodio di Centovetrine andato in onda mercoledì 7 novembre. Yuri (Andrea Bullano) respinge Maddalena (Annamaria Malipiero) che aveva tentato di buttarsi tra le sue braccia. Vetel le chiede le ragioni di questo gesto e la Sterling gli dice che voleva stare con lui per colmare il vuoto che sente. Yuri comprende come la donna voglia a tutti i costi rimpiazzare il desiderio che prova nei confronti di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver accettato l’incarico di amministratore delegato delle società della Sterling si imbatte in Jacopo (Alex Belli). Tra i due nasce un sarcastico ma spietato dialogo in cui Ivan apprende che è accaduto qualcosa di spiacevole. Margot (Gaia Messerklinger) dopo l’ennesimo contrasto con Francesco, il direttore della rivista Cento, si presenta a pranzo a casa di Sebastian (Michele D’Anca) che poco prima aveva rivelato a Laura (Elisabetta Coraini) di vedere in Margot alcuni tratti della personalità di Viola. L’ambiziosa redattrice propone a Castelli di comprare la squadra di basket serba di cui le aveva parlato suo padre e Castelli resta colpito dalla proposta della ragazza, prendendo in considerazione la proposta. Margot inoltre chiede a Sebastian di farla lavorare come sua addetta stampa personale. Cecilia (Linda Collini) sfoga con Thomas (Brando Giorgi) la sua rabbia per essere stata ridicolizzata a mezzo stampa dalle Coycat. Sironi la tranquillizza e le promette di stare al suo fianco. Anche Valerio consola la ragazza e manda la poliziotta a svolgere il servizio di sicurezza durante la conferenza stampa di Ettore e Maddalena a Centovetrine. Ferri e la Sterling annunciano la fusione delle rispettive società: Carol (Marianna De Micheli) assiste scettica all’annuncio, Yuri pure, quando accade l’imprevisto. Dai piani alti del centro commerciale scende una cascata di volantini che, con un a filastrocca, si prendono gioco di Cecilia Castelli. E’ opera delle Coycat… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 8 novembre 2012: dopo il brutto scherzo delle Copycat, Cecilia si trova al centro di diffamazioni a mezzo stampa, ma Thomas le sta accanto. Nel frattempo Serena si lascia andare a un gesto disperato…

 

Trama puntata 9 novembre 2012: Thomas parla a Cecilia di sua moglie. La Castelli ha una brutta sorpresa: hanno riaperto le indagini sulla morte di Esmeralda per accertare le sue responsabilità. Margot, che intuisce l’interesse che lega Carmen e Francesco, cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori