RIS ROMA 3/ Anticipazioni trama puntata 7 novembre 2012: Greco inganna Lucia e collabora col Lupo. La Brancato in trappola

- La Redazione

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda stasera della fiction crime di Canale 5. Il Lupo ha rapito la figlia di Stefano e l’uomo prenderà una drammatica decisione. La trama 

risroma3_rossettiR439
Greco alle spalle di Bart

Ris Roma 3 delitti imperfetti è in onda stasera, 7 novembre 2012, su Canale 5 alle 21.10. Saranno trasmessi in prima tv due episodi imperdibili perchè nella sfida spietata e incalzante tra i Ris e la Banda del Lupo ci sarà una svolta drammatica. La puntata della scorsa settimana ha proposto un finale mozzafiato. Lara, la figlia di Stefano Greco, è stata rapita dal Lupo e dai suoi criminali. Questo gesto sarà l’inizio di un tradimento. Stefano (Alberto Rossi), nonostante continui la sua collaborazione con i Ris decide di scendere segretamente a patti con il Lupo (Marco Basile) pur di avere una speranza di salvare la vita alla figlia. Ma questo avrà ripercussioni nel rapporto tra Lucia (Euridice Axen) e Stefano perchè il consulente, oltre a tradire i colleghi, sarà costretto a ingannare la donna che ama. E in questo incalzante intreccio, come ha svelato l’attore Simone Gandolfo in questa intervista, rienterà in “gioco” Orlando Serra, che non ha mai smesso di amare la Brancato. Intanto gli altri componenti dei Ris, oltre a continuare l’indagine della Banda, cercheranno di fare luce su due inquietanti morti. Per Bart (Marco Rossetti) si avvicina il momento di tornare al lavoro e di chiarire la situazione con Eleonora Ravelli. Il generale Abrami (Massimo Wertmuller) piuttosto scoraggiato per l’esito sempre negativo di ogni tentativo di cattura della Banda del Lupo, comincia a perdere le staffe e soprattutto la fiducia in Lucia. E proprio nel momento in cui la Brancato ha estremo bisogno professionale e personale di potersi affidare a Stefano Greco, il consulente, suo malgrado, sarà costretto a voltarle le spalle. La trama di Ris Roma 3 preannuncia un’escalation di colpi di scena, che non mancheranno appunto nella puntata odierna della fiction, di cui vi diamo le anticipazioni degli episodi.

Trama episodio Biglietto sola andata – La Brancato manca all’ultimo minuto l’arresto di un membro della banda, Maiale, che il Lupo è riuscito a nascondere prima dell’arrivo dei Ris, che avevano pedinato la sua fidanzata. A causa dell’ennesimo fallimento, Lucia si trova ad affrontare momenti difficili col generale Abrami e la Territoriale, che non sembrano più disposti sostenerla quando lei crede di aver localizzato il prossimo obiettivo della Banda… Lara intanto è nelle mani del Lupo… Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio L’ultima confessione: la Banda del Lupo torna a colpire ancora suscitando scalpore, ma stavolta rinuncia al bottino. Dalle indagini emerge il possibile coinvolgimento di un complice esterno. Nella sede dei Ris nasce di nuovo il sospetto che possa esserci una talpa. Intanto la squadra della Brancato viene chiamata ad indagare sull’omicidio di un parroco… Le condizioni di salute del Lupo destano preoccupazione.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori