ANTONELLA CLERICI/ Dopo la colica, torna a condurre la Prova del cuoco

- La Redazione

Si è ripresa la conduttrice del programma di daytime di Rai Uno, dopo che una dolorosa colica l’aveva costretta ad affidare la conduzione ad Anna Moroni. Ora sta bene 

infophoto_antonella_clerici_R439
Antonella Clerici (Infophoto)

Sta bene, è tornata a condurre La prova del cuoco Il pubblico di Rai Uno e in particolare gli affezionati telespettatori di La prova del cuoco hanno tirato un sospiro di sollievo: Antonella Clerici è guarita, sta benissimo ed è tornata ai fornelli della popolarissima trasmissione che precede l’edizione del Tg 1 delle 13.30. Lunedì 5 novembre, a soli dieci minuti dall’inizio della diretta, Antonella Clerici ha annunciato che avrebbe lasciato gli studi a causa di forti dolori. Ha spiegato che aveva una colica in corso e che aveva bisogno di stendersi e riposare. Ha affidato la conduzione della puntata di La prova del cuoco ad Anna Moroni, che ha portato avanti la trasmissione con brio e professionalità, rassicurando in vari momenti i telespettatori che Antonella aveva appunto solo una colica. Secondo quanto circola sul web, la Clerici si sarebbe poi sottoposta a controlli, in base al quale pare appunto che non si trattasse di nulla di grave o preoccupante. La spumeggiante conduttrice bionda è infatti tornata ai fornelli di Rai Uno dopo essersi completamente ristabilita. Dopo la notizia che la anchor woman di Rai Uno aveva lasciato il programma a causa di malore, sul web era circolata l’ipotesi che Claudio Lippi potesse tornare a sostituirla, ma non è stato necessario. Qualche tempo fa, a causa di un periodo do forte stress, Antonella Clerici aveva preso un periodo di pausa da La prova del cuoco ed era stato proprio il simpaticissimo Lippi a prendere il suo posto ai fornelli. Questa volta la situazione è diversa perchè si è trattato di un semplice malore e non grave. Si tratta di un periodo particolarmente intenso per la Clerici, che oltre a condurre la diretta di La prova del cuoco da lunedì al sabato, conduce anche Ti lascio una canzone, il suo baby talent in onda (anch’esso in diretta) al sabato sera, nel palinsesto di Rai Uno contro il colosso dell’Auditel C’è posta per te di Maria De Filippi. Ma i progetti di Antonella non sono finiti… Continua alla pagina seguente. 

Nei progetti, forse già in fase di realizzazione, di Antonella Clerici, un talent show per cuochi o aspiranti tali, che non è escluso possa già andare in onda nella prossima primavera su Rai uno. Il concept, secondo quanto riportano Vero tv e Tvblog, prevede la presenza di giovani cuochi o comunque di persone che ambiscono ad aprire un ristorante.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori