SERVIZIO PUBBLICO/ Anticipazioni puntata 8 novembre 2012: Di Pietro risponde alle accuse. Ospiti Mentana, Feltri e Rampini. Su La 7

Fine di un’epoca è il titolo della terza puntata di “Servizio Pubblico”, il programma di Michele Santoro questa sera, su La7, in prima serata alle ore 21.10.

08.11.2012 - La Redazione
santoro_servizio_r439
Michele Santoro (Infophoto)

Fine di un’epoca è il titolo della terza puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro questa sera, su La7, alle ore 21.10. Ancora un ottimo risultato in termini di ascolti per il programma di Michele Santoro nella seconda puntata. Il talk politico ha catturato l’interesse di ben 2.428.000 telespettatori pari al 10.4% di share. La scorsa settimana ha destato polemiche fra il neo presidente della Regione Sicilia, Crocetta e la deputata del Pdl, Daniela Sanatanchè che ha riferito che il neo eletto, quando era sindaco di Gela era spesso in compagnia di un tipo poco raccomandabile. Oltre a Daniela Santanchè e al presidente Rosario Crocetta, sono stati ospiti di Michele Santoro e Marco Travaglio il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Paolo Mieli, presidente di RCS Libri. Ma andiamo a vedere quale sarà il tema trattato nella puntata che andrà in onda questa sera. Dal 1992, anno d’inizio della fine della Prima Repubblica, Antonio Di Pietro è un protagonista della vita pubblica italiana, prima come magistrato e poi come leader in politica dove, con la sua Italia dei Valori, è stato il principale oppositore di Silvio Berlusconi. Oggi, nel 2012, con il tramonto del berlusconismo e la crisi avanzata della Seconda Repubblica e dei partiti e movimenti che l’hanno caratterizzata, la parabola politica di Di Pietro è al tramonto o saprà rigenerarsi per una nuova Terza Repubblica? E con chi starà il nuovo Di Pietro: con Beppe Grillo, con il centrosinistra o, ancora una volta, da solo? A rispondere sarà direttamente il leader dell’Italia dei Valori ospite nell’arena di Michele Santoro. Oltre al presidente dell’Italia dei Valori, ospiti in studio anche il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, Vittorio Feltri de Il Giornale e, da New York, Federico Rampini di Repubblica. Servizio Pubblico sarà trasmesso come sempre in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e www.ilfattoquotidiano.it. Ma questanno anche sulla piattaforma Web de La7, allindirizzo www.serviziopubblico.la7.it Servizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube. E in diretta su Radio Radicale.

 E secondo la classifica AudiSocial stilata da Reputation Manager, Su Facebook, in particolare, “Servizio Pubblico” vince sia su Facebook che su Twitter nella settimana tra il 25 e il 31 ottobre. Ed è in testa alla classifica settimanale dei fan con con 5.314 fan attivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori