X FACTOR 2012/ Anticipazioni quarta puntata, i brani assegnati. Stasera due eliminati. 8 novembre 2012

La sfida si fa sempre più ardua per i talenti in gara: stasera assisteremo infatti a due eliminazioni nel quarto live show di X Factor 2012 alle 21.10 su Sky Uno HD

08.11.2012 - La Redazione
xfactor_R439
Foto: InfoPhoto

La sfida si fa sempre più ardua per i talenti in gara: stasera assisteremo infatti a due eliminazioni nel quarto live show di X Factor 2012. L’appuntamento è, come di consueto, alle 21.10 su Sky Uno HD per le emozionanti performance dei ragazzi che sfidano a colpi di note. I dieci talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna dovranno mettercela tutta per conquistare pubblico e giudici: le loro performance dovranno essere impeccabili e convincenti, non saranno ammessi sbagli, perché solo otto di loro riusciranno ad andare avanti ed avvicinarsi sempre più alla possibilità di lavorare sul brano inedito. Chi saranno i due concorrenti che dovranno abbandonare la gara? Passiamo in rassegna i brani del quarto Live Show: Simona Ventura, ancora arrabbiata con Arisa per la decisione della collega di eliminare Alessandro, alla sua prima performance ufficiale, è determinata a non darla vinta ai colleghi e continuare il suo percorso con gli uomini Under. A Daniele è stato assegnato Love is a loosing game di Amy Winehouse, un brano ricco di significato che il cantante romano deve interiorizzare e fare suo il più possibile. Secondo Simona, infatti, il compito della settimana di Daniele sarà quello di mostrare il più possibile le sue emozioni e rendere personale la sua esibizione sul palco. Per Davide, che ormai è l’idolo delle ragazzine, la canzone di Giorgia E’ l’amore che conta, un lento che dovrebbe essere perfettamente nelle corde dell’ex idraulico di Bassano del Grappa. Dopo aver rischiato di perdere Romina che è andata al ballottaggio con Alessandro, il talento di Simona Ventura, Morgan cambia completamente strategia e ha deciso di assegnare brani trash ai suoi Over. Per la cantante romana, raggiante perchè finalmente può cantare una canzone italiana, un vecchio brano di Adriano Celentano Il tempo se ne va. Chiara si dovrà, invece, misurare con una hit degli anni ’80 Final countdown degli Europe e Ics farà un’altra delle sue esibizioni particolari mescolando melodie e rap sul brano di Falco Der Kommissar. 

Tutte soddisfatte le under donne di Elio che con il suo vocal coach, Alberto Tafuri hanno deciso di chiudere il tempo degli esperimenti e assecondare il talento delle ragazze per evitare la doppia eliminazione. Nice è molto soddisfatta di “White Rabbit” dei Jefferson Airplane che lei conosce e canta da tempo. E’ nelle corde di Cixi “Turning tables” di Adele. La “youtuber” ha detto che dedicherà questo brano ad una persona molto importante per lei ma non ha voluto svelare chi. Per Yendri, invece, “Lockeed out of heaven” di Bruno Mars. La bella cantante torinese è soddisfatta dell’assegnazione di un brano moderno e in lingua inglese. Passiamo alle assegnazioni di Arisa che non vuole scendere a compromessi e scegliere canzoni facili per i suoi gruppi. I Frères Chaos non sono d’accordo con la strategia del loro giudice e, soprattutto, Fabio è dubbioso sulla scelta di “Ritual Union” di Little Dragon, a suo dire, poco conosciuto. Per le Donatella, invece, calza a pennello “Maneater” di Nelly Furtado che arricchiranno con una performance moderna e sensuale.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori