CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Margot viene rapita. Tra Carol e Yuri passione e segreti. Trama puntata 12 e 13 novembre, riassunto 9 novembre

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda nel daytime di Canale 5. Il devastante segreto di Thomas, intanto sua figlia viene rapita dalla banda 

09.11.2012 - La Redazione
centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

In Centovetrine sta per avvenire un fatto drammatico: Margot viene rapita dalle Copycat. Lavorare di fianco a Giorgia potrebbe averla messa in grave pericolo. Cecilia e Thomas riusciranno a salvarla? Lo scopriremo dalle anticipazioni della prossime puntate di Centovetrine,che svelano anche che tra Carol e Yuri si sta instaurando un forte feeling, ma come potrebbe reagire la Grimani se scoprisse che è proprio Vetel l’assassino di Adriano? Un amaro risvolto nel rapporto tra Cecilia e Thomas, come leggerete dal riassunto della puntata della soap opera andata in onda venerdì 9 novembre 2012 su Canale 5, di cui vi diamo il riassunto. Ivan (Pietro Genuardi) va a casa di Ettore e trova Diana (Daniela Fazzolari) alla quale riferisce la proposta di Maddalena: diventare il nuovo amministratore delegato della holding. Diana reagisce con freddezza e Ivan le chiede spiegazioni sulle dimissioni di Jacopo e soprattutto sull’annullamento del matrimonio tra Diana e Castelli. Diana, sull’orlo della lacrime, invita Ivan ha non fare ulteriori domande in merito a a Jacopo e al loro rapporto. Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano) stanno per cedere alla passione, ma la Grimani si ferma e dice a Yuri che non riesce a lasciarsi andare perchè pensa ancora ad Adriano. Yuri la invita a cercare di dimenticare il passato, ma Carol, se pur attratta dall’uomo, non riesce. Cecilia (Linda Collini) ascolta la drammatica verità sul passato di Thomas (Brando Giorgi): sua moglie Daniela si era messa d’accordo con un gruppo di terroristi, contribuendo così alla realizzazione di un attentato a un magistrato, in cui un poliziotto è rimasto gravemente ferito. Scoperta la colpevolezza della moglie, Thomas l’ha denunciata e la donna sta passando la sua vita in carcere. Sironi si sente in colpa per aver negato la possibilità a Margot di poter crescere con la madre e per questo la figlia è arrabbiata con lui, perchè ha distrutto la loro famiglia denunciando la mamma. Thomas dice a Cecilia di sentirsi in colpa, dopo l’arresto della moglie ha lavorato come guardia privata per spostarsi spesso e non creare legami duraturi. Thomas non lascia speranze a Cecilia sul loro rapporto: quando il caso delle Copycat sarà chiuso, lui se ne andrà. Margot si accorge che tra Francesco e Carmen c’è un certo feeling e cerca di sfruttare la situazione a suo favore. Intanto si incontra con Cecilia per comunicarle che Giorgia, la loro sospettata, sta per essere mandata via dalla rivista. La Castelli chiede alla Sironi di fare in modo che resti almeno per un’altra settimana. Margot ci riesce, ma subisce la brutta reazione della ragazza quando scopre che dopo una settimana dovrà lasciare il lavoro. Ivan sospetta che la causa della rottura tra Diana e Jacopo sia legata al periodo in cui Castelli ha messo in difficoltà Ivan a livello professionale. Cerca di scoprire qualcosa rovistando nel pc di Jacopo, che lo sorprende e inizia a raccontargli tutta la verità. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 12 novembre 2012: la confessione di Jacopo provoca uno sconto fisico tra lui e Ivan, che viene interrotto dall’arrivo di Ettore Ferri. Serena viene convocata da Valerio, che vuole spiegazioni sull’incendio della barca: Brando fornisce un alibi alla ragazza, anche se è convinto che lei sia la colpevole. Cecilia dà a Thomas l’indirizzo del penitenziario in cui sta scontando la pena sua moglie.

 

Trama puntata 13 novembre 2012: parlando con Ivan, Diana gli confessa che nonostante tutto quello che ha scoperto ed è accaduto, ama ancora Jacopo. Carol è molto preoccupata per Serena, che ha venduto le quote della holding per investimenti poco chiari e rischiosi, e ne parla con Yuri. Cecilia riceve una notizia shock: le Copycat hanno rapito Margot.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori