TI LASCIO UNA CANZONE 2012/ Anticipazioni e ospiti puntata 10 novembre 2012: Orietta Berti, Anna Tatangelo e Vincenzo Salemme. Chi sarà vincitore?

Ospiti della serata Anna Tatangelo ed Orietta Berti che duetteranno sul palco assieme ai giovani protagonisti della trasmissione e l’attore partenopeo Vincenzo Salemme

09.11.2012 - La Redazione
clerici_R439
Antonella Clerici conduce Senza parole

Torna questa sera una nuova puntata Ti lascio una canzone, il talent show dei piccoli condotto da Antonella Clerici che sta ormai giungendo alle fasi finali attraverso l’agguerrita sfida fra i suoi piccoli cantanti. La puntata di sabato scorso ha ottenuto ottimi ascolti il telespettatori sebbene sia stata scavalcata di poco dal programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Si parte, dunque, alle 21.20 su Rai 1 per la diretta dall’Auditorum del Foro Italico Roma per un nuovo emozionante appuntamento con le potenti voci dei piccoli interpreti. Come sempre, protagoniste dello show saranno le più belle canzoni della della storia della musica italiana, interpretate dai giovanissimi cantanti di età compresa fra i 10 e 16 anni. Anche questa sera si esibiranno quaranta piccoli ugole d’oro interpretando brani che spazieranno dagli anni cinquanta sino ad oggi e che, come di consueto, saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Per i baby talenti che emozionano pubblico presente e milioni di telespettatori si tratta del debutto davanti alle telecamere di Rai Uno, al pubblico e al giudizio di Pupo, Massimiliano Pani e Cecilia Gasdia, i tre giudici che questanno per la prima volta dovranno dare i voti alle esibizioni dei piccoli cantanti. Ospiti della serata Anna Tatangelo ed Orietta Berti che duetteranno sul palco assieme ai giovani protagonisti della trasmissione sulle note di alcune delle loro più belle canzoni. Gli artisti canteranno sul palco le loro più belle canzoni duettando con i giovani protagonisti della trasmissione, provenienti da ogni regione d’Italia. Non mancheranno le risate grazie alla presenza della comicità partenopea dell’esilarante Vincenzo Salemme. La gara di ‘Ti lascio una canzone’ comincia a farsi avvincente in vista delle ultime puntate: a Michele Perniola dovrà difendere la sua permanenza sul podio. Chi, infatti, vincerà questa decima puntata sarà il primo superfinalista di questa sesta edizione. 

Spazio poi anche alle favole con l’attore Lorenzo Crespi nei panni di Aladin. Al termine della trasmissione, dalle 24.00 alle 24.30, andrà in onda “Ti lascio una canzone–Smile”, l’appendice interamente dedicata al dietro le quinte del programma per scoprire tutte le curiosità e i momenti più divertenti della puntata appena andata in onda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori