CENTOVETRINE/ Anticipazioni: saltano le nozze di Jacopo e Diana? La verità sulla morte di Trama puntata 14 e 1q7 dicembre 2012, riassunto 13 dicembre

- La Redazione

Scottanti rivelazioni sulla morte di Adriano e sulle origini di Centovetrine. Ivan rivela a Carol, che sta per uccidere Yuri, il diabolico piano di Maddalena, che vuole sventare

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena
Pubblicità

Centovetrine era il circo di Maddalena Sterling. Ora la vendetta è pronta e sta per essere portata a termine, Ivan riuscirà a sventare il tragico attentato che la Sterling vuole realizzare? Cominciamo a scoprirlo dalle anticipazioni di Centovetrine, dalle trame delle puntate di venerdì 14 dicembre 2012 e lunedì 17, ma prima il riassunto della puntata andata in onda giovedì 13 dicembre 2012. Carol (Marianna De Micheli) continua a tenere in ostaggio Yuri (Andrea Bullano) dal quale vuole sapere tutta la verità sulla morte di Adriano, prima di ucciderlo. Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) saluta i vecchi amici del circo prima della sua vendetta. Sebastian (Michele DAnca) e Laura (Elisabetta Coraini) non sanno come agire dopo larticolo che scredita Castelli e Margot (Gaia Messerklinger) suggerisce al tycoon che la mossa più efficace per la sua immagine sarebbe ritornare alla presidenza della squadra di basket. Jacopo (Alex Belli) parla con il piccolo Pietro, il figlio di Ettore e gli dice che ha fatto molti errori con Diana, ma da ora in poi non intende commetterne altri, perché la ama moltissimo. Ettore (Roberto Alpi) sente le parole del futuro genero e gli dice che in ogni caso sarà al matrimonio solo perché vuole molto bene a Diana. Ivan (Pietro Genuardi) ha capito che Maddalena vuole vendicarsi di Ettore e corre da Carol per cercare di fermare la Sterling. Bettini racconta tutta la sconvolgente vicenda alla Grimani, che nel frattempo droga di nuovo Yuri: sul terreno dove sorge Centovetrine prima cera un circo di una famiglia di circensi torinesi. Ettore aveva chiesto loro di lasciar libero il terreno perché andava costruito il centro commerciale, ma la famiglia non lo lasciava. Così Ettore ha ingaggiato persone che facessero sgomberare i circensi e i sicari di Ettore hanno innescato il tragico incendio in cui è morto il marito di Maddalena. Per questo la donna vuole vendicarsi di Ettore. Ivan consiglia a Carol di non partire con Yuri, il complice di Maddalena, non sapendo che Vetel è in ostaggio a pochi passi da lui. Ettore si reca da Maddalena e le dice che vorrebbe costruire il suo futuro con lei, ma la donna lo respinge. Salvo poi chiedere a Ettore di non andare via e di trascorrere la notte con lei. Lultima notte damore con il nemico prima di ucciderlo. Carol, scoperta la verità su Maddalena, torna da Yuri e si prepara a ucciderlo con un colpo di pistola. Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 14 dicembre 2012: è la notte prima del matrimonio di Jacopo e Diana, mentre Maddalena ed Ettore sono insieme, Margot si occupa della copertura giornalistica dell’evento, stando così vicino a Sebastian dopo che Castelli ha discusso con Laura..

 

Trama puntata 17 dicembre 2012: mentre Ettore si prepara ad accompagnare Diana all’altare, arriva Ivan che ferma Ferri per raccontargli tutta la verità su Maddalena. Sebastian e Laura fanno pace, mentre si avvicinano molto Bando e Serena. Sull’isola deserta una svolta tragica per Viola e Damiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori