I CESARONI 5/ Anticipazioni trama ultima puntata: Marco e Eva tornano insieme, ma lui ama Maya e… Finale sospeso per Rudi e Alice?

- La Redazione

Ultimo appuntamento con la fiction ambientata alla Garbatella: stasera la puntata conclusiva della quinta stagione. Resta in sospeso la storia d’amore tra Rudi e Alice?

Cesaroni5_Cesare_nataleR439
I Cesaroni
Pubblicità

I Cesaroni 5 stasera è in onda con l’ultima puntata: come sarà il finale della quinta stagione della fiction in onda su Canale 5 alle ore 21.10? La curiosità dei telespettatori è tutta concentrata sul triangolo tra Eva, Marco e Maya. Tra il giovane Cesaroni e la bella principessa era finalmente diventato realtà il sogno d’amore, ma l’improvviso e inaspettato ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi) ha scombinato la situazione. La bella Cudicini, lasciata dal suo fidanzato francese, vuole ritornare con Marco (Matteo Branciamore), che però ama Maya (Nina Torresi): cosa succederà? Lo scopriremo nelle anticipazioni, ma prima c’è un altro triangolo amoroso che tiene con il fiato sospeso i fan de I Cesaroni 5: Rudi (Niccolò Centioni), Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni). Alice è fidanzata con Francesco, ma forse il suo cuore batte ancora per Rudi, che si è scoperto innamorato di lei. Francesco farà un’importante proposta ad Alice e Rudi cercherà di giocare le sue ultime carte. Ma un fulmine a ciel sereno si abbatte su un matrimonio longevo e ben riuscito, quello di Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio (Max Tortora), mentre Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) oltre a vedersela con la situazione difficile di Eva e Marco, dovranno affrontare un grande dramma familiare. Ci sono tutti i fili della trama pronti a tenere con il fiato sospeso gli appassionati de I Cesaroni 5, ma non è detto che si risolva nel finale di questa ultima puntata. E dopo il gran finale che ne sarà de I Cesaroni? Ci sarà una sesta stagione o stasera il cast della fiction saluterà definitivamente i telespettatori? Lo scopriremo in seguito, intanto la trama degli episodi in onda stasera.

Leggi il commento alla quinta stagione de I Cesaroni

Trama episodio Un vero dramma: Ezio scopre leggendo i giornali che il Capitano che aveva sposato lui e Stefania anni prima su un barcone era in realtà un truffatore. Il matrimonio non è dunque valido ed Ezio vorrebbe sfruttare il suo nuovo status di single, ma così non fa altro che rovinare il suo rapporto con Stefania… Intanto Eva è decisa a riprendesi Marco. I due ragazzi tornano insieme, con grande delusione di Maya, ma il cuore del giovane Cesaroni batte ormai per la bella principessa. Per i ragazzi della Garbatella è arrivato il momento degli esami di maturità. Continua alla pagina seguente. 

Pubblicità

Trama episodio Ci sono della gente che non li fanno più: Sono passati trent’anni dalla morte del padre Romolo e per celebrarlo Cesare ha deciso di spostare la salma in una nuova cappella. Per la solenne occasione arriva anche Augusto, il fratello di Giulio e Cesare. Al momento della riesumazione una drammatica sorpresa: la bara è scomparsa. Francesco chiede ad Alice di andare a vivere con lui. Lucia non è d’accordo e nemmeno Rudi, che trova un modo per far capire ad Alice che è ancora innamorato di lei. Ma accade l’ennesimo imprevisto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori