VERISSIMO/ Anticipazioni: Patty Pravo, Giorgia Palmas e Barbara D’Urso si raccontano senza filtri nel salotto di Silvia Toffanin

- La Redazione

Tra gli ospiti di questa settimana: Patty Pravo che racconta del suo periodo buio e della rinascita ed è pronta per tornare a cantare. Interverranno anche Giorgia Palmas e Giacomo Celentano.

infophoto_verissimo_toffanin_johnatan_R439
Infophoto
Pubblicità

Nuovo appuntamento con Verissimo, oggi, dalle 16.00, su Canale 5. Ancora tanti ospiti e novità nel salotto di Silvia Toffanin Con lei, in studio, Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, e il giovane chef Andrea. Tra gli ospiti di questa settimana: Patty Pravo che racconta del suo periodo buio e della rinascita ed è pronta per tornare a cantare. Interverranno anche Giorgia Palmas e Giacomo Celentano. La ragazza del Piper i racconterà durante un’intervista a cuore aperto con Silvio Toffanin in cui parlerà del momento difficile che ha attraversato e che l’ha spinta a lasciare le scene per alcuni mesi. La Pravo ha infatti raccontato alcuni giorni fa al settimanale Gente di aver sofferto di crisi di panico per tutto il periodo estivo. Mi si è chiusa la gola, non riuscivo più a respirare. – rivela – Non capivo niente, ero in uno stato di totale incoscienza. Ricordo che mi sono detta: Basta, è finita. Ho creduto di morire. I farmaci non hanno aiutato molto la cantante che è uscita dal tunnel della depressione con tanta buona volontà e un proposito ambizioso ed importante: partire come missionaria in Africa al seguito di Emergency di Gino Strada. Aiutare sul campo chi sta peggio di noi. Dopo aver ricevuto tanto, credo sia giunto il momento di dare. Ai bambini soprattutto. Ma la pravo non sarà l’unica protagonista del talk show di Canale 5 : il salotto di Silvia Toffanin ospiterà anche l’ex velina Giorgia Palmas che dopo un periodo travagliato ha deciso di lasciare il fidanzato, Davide Bombardini, dal quale ha avuto anche una figlia, Sofia e da qualche mese frequenta l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti. Silvia Toffanin intervisterà anche Giacomo Celntano, figlio quarantaquattrenne del molleggiato e Claudia Mori. Sposato da oltre dieci anni e padre di un figlio, Samuele, di otto anni, Giacomo ha raccontato il suo avvicinamento alla fede cristiana nel libro Il buio oltre la luce dopo un viaggio a Lourdes. Celentano si butta anche in un nuovo progetto discografico dal titolo Fine del Mondo che presenterà in trasmissione. 

Pubblicità

Nel programma come al solito anche ampio spazio alla moda, con i consigli e i suggerimenti di Jonathan ex del Grande Fratello, oltre ai consigli di cucina del giovane chef Andrea e le dritte di Tata Francesca. Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori