CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Maddalena sta per uccidere Ettore, Ivan la fermerà? Trama puntata 18 e 19 dicembre 2012, riassunto 17 dicembre

- La Redazione

Cresce la suspence nella puntata della soap opera in onda nel daytime di Canale 5: Bettini ha scoperto e rivelato a Carol la vera identità della Sterling. Riusciranno a fermarla? 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena
Pubblicità

La vendetta di Maddalena sta per compiersi: da non perdere le prossime puntate di Centovetrine, perchè la suspence è al massimo. Maddalena Sterling sta per innescare l’esplosione in cui morirà, a sua detta, Ettore Ferri. La dark lady di Centovetrine si ripromette di salvare solo il piccolo Pietro, il figlio di Ferri e di Marina Kriger. Solo Ivan e Carol, che hanno scoperto tutta la verità e le terribili conseguenze che potrebbero derivarne, sono in grado di fermare gli assassini, ma non hanno la più pallida idea del luogo e del momento in cui si concretizzerà la vendetta. Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver scoperto la vera identità di Maddalena (Annamaria Malipiero) e Yuri (Andrea Bullano) si è precipitato a casa di Ettore Ferri (Roberto Alpi) per metterlo in guardia dalla donnas. Lì incontra Diana (Daniela Fazzolari) alla quale non rivela nulla, ma le porge di auguri di felicità per le nozze con Jacopo. Al suo risveglio Maddalena trova una lettera di Ettore, accompagnata da una rosa rossa: il tycoon le chiede di essere al suo fianco nel giorno del matrimonio della figlia. Maddalena è invece pronta alla vendetta: il complice che ha organizzato l’agguato le riferisce che tutto è pronto per l’esplosione, la Sterling fa presente che vuole che si salvi il piccolo Pietro. Intanto sull’isola deserta Damiano (Jgor Barbazza) ha la febbre altissima a causa di un’infezione: Viola (Barbara Clara) cerca di abbassargli la temperatura grazie a un’erba che cresce sull’isola, ma le condizione del naufrago sembrano disperate. Ivan parla con Ettore ma non riesce a convincerlo del fatto che Maddalena potrebbe essere arrivata aTorino per vendicarsi di lui a causa del passato. Brusco risveglio per Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) a causa del contratto mancato con Valerio: i due decidono di superare gli attriti nel giorno del matrimonio del figlio di Castelli. Diana intanto è nelle sapienti mani di parrucchiere e stylist per arrivare splendida all’altare. Ivan raggiunge Carol: entrambi si interrogano su come potrebbe concretizzarsi la vendetta di Maddalena. Di nascosto da Bettini, Carol torna nel magazzino dove tiene sequestrato Yuri e lo costringe a dirle che ha ucciso Adriano perchè sapeva che il medico aveva scoperto tutto e che quindi Ettore è in pericolo. Le condizioni di Damiano sono disperate, non reagisce: Viola, terrorizzata all’idea di restare sull’isola da sola, decide che se Damiano muore, anche lei si toglierà la vita. E così prende una pietra e si prepara a tagliarsi le vene… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 18 dicembre 2012: Ivan dopo aver svelato a Ettore che Maddalena vuole vendicarsi, cerca di capire dove e quando potrebbe farlo, ignorando che l’esplosione che distruggerà la famiglia Ferri avverrà proprio durante le nozze di Jacopo e Diana a villa Castelli. Carol, tornata nel luogo dove intende uccidere Yuri, vuole che l’uomo le racconti e descriva gli ultimi istanti di vita di Adriano. Mentre Viola sta per uccidersi, Damiano mostra segni di ripresa…

 

Pubblicità

Trama puntata 19 dicembre 2012: la festa di matrimonio di Jacopo e Diana è in pieno svolgimento, ma tutti ignorano quale orrende minaccia sta per compiersi. Maddalena raggiunge Ettore: i due arriveranno al tanto atteso fatidico scontro….  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori