DON MATTEO 8/ Anticipazioni: Cecchini si improvvisa sciupafemmine e Natalina è corteggiata da un nobile ammiratore. In replica

- La Redazione

Questa sera dalle 21.10 potremo vedere la puntata con i due episodi dal titolo Severino innamorato e Un’altra vita. Don Matteo 8 è risultato il programma più seguito la scorsa settimana

hill_r439
Terence Hill - Infophoto
Pubblicità

Continuano le repliche delle puntate di Don Matteo 8. La fiction di Rai 1 che vede protagonista Terence Hill, giunta ormai alla stagione ottava, continua ad appassionare i telespettatori nonostante di tratti di episodi già trasmessi tempo fa. Questa sera dalle 21.10 sulla rete ammiraglia Rai potremo vedere la puntata con i due episodi dal titolo Severino innamorato e Un’altra vita. Don Matteo 8 è risultato il programma più seguito nella prima serata di giovedì 13 dicembre 2012. Linossidabile serie tv con Terence Hill è riuscita infatti ad ottenere 5.734.000 spettatori e pari al 20.35% di share nel primo episodio e a 5.183.000 di spettatori e il 21.46% di share nel secondo. La formula della simpatia e della semplicità di questo parroco un po’ detective, dunque, sembra sempre funzionare alla perfezione. Così come il cast che ruota attorno a Terence Hill: il simpatico Maresciallo Cecchini Nino Frassica, alle prese con il matrimonio della figlia Patrizia con il capitano Giulio Tommasi, Simone Montedoro. L’irresistibile Natalina, alias Nathalie Guettà e poi ancora Simona Marchini, Francesco Scali, Astra Lanz e Caterina Sylos Labini. In questa ultima serie, Don Matteo diventa “quasi papà” di una ragazzina di 16 anni, incinta, con un pancione al sesto mese. Quando incontra Laura, che è anche orfana di madre e figlia di un pregiudicato in carcere, Don Matteo vuole aiutarla ospitandola in canonica. E’ subito scontro fra il nostro sacerdote e la ragazzina che lo accusa di averle rovinato la vita, mandandole in galera il padre…Ma andiamo a vedere cosa hanno in serbo le due puntate che verranno trasmesse in prima serata.

Una ragazza che stava compiendo un pellegrinaggio sulla via francigena ed era ospite di Don Matteo viene strangolata . Si indaga sul suo passato e sul motivo per cui ha lasciato Gubbio. Intanto Cecchini istruisce Severino su come conquistare la donna della sua vita, combinando i suoi soliti guai…

Durante una festa di carnevale viene aggredita una giovane che somiglia in modo impressionante alla figlia del padrone di casa. Si sospetta della sua misteriosa sosia. 

Intanto Tommasi è alle prese con la sua repulsione per il carnevale e Natalina trova un nuovo, nobile, corteggiatore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori