X FACTOR 2012/ Anticipazioni prima puntata finale: chi sarà eliminato stasera? Ospite Kylie Minogue, 6 dicembre 2012. Video

- La Redazione

Eco cosa accadrà nella prima puntata della finalissima del talent show condotto da Alessandro Cattelna. Stasera uno dei quatto finalisti sarà eliminato, chi salirà sul podio? 

XFactor6_StudioR439
x factor

Stasera X Factor 6 sarà in onda su Sky Uno, in diretta dal Teatro della Luna alle pre 21.10, con la prima delle due puntata finali. Ics, Chiara, Cixi e Davide: solo domani sera scopriremo chi sarà il vincitore della sesta edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan, ma stasera sapremo invece chi sarà eliminato. Uno dei quattro finalisti non accederà alla sfida finale, in onda domani 7 dicembre 2012. I giudici sono pronti a darsi battaglia per portare al trionfo i rispettivi talenti, Morgan, Simona Ventura ed Elio hanno ancora ragazzi in gara, ma non è da sottovalutare la presenza di Arisa, il cui giudizio vale quanto quello degli altri. Ma anche il pubblico “sovrano” scalpita, pronto a portare alla vittoria a colpi di televoto il proprio beniamino. Per la prima puntata della finale di X Factor 6 sono tantissime le sorprese, a cominciare dall’ospite “big” della serata: nientemeno che la pop star Kylie Minogue, che si esibirà sul palco del Teatro della Luca insieme ai quattro finalisti. Stasera ascolteremo gli inediti di Ics, Chiara, Cixi e Daniele, ma ci sarà una sfida a quattro sulle note di canzoni di Lucio Dalla e di altre cover.

Leggi l’intervista a Marco Mangiarotti sulla finale di X Factor 6

X Factor 6 è un programma interattivo: oltre ad assistere alla diretta su Sky Uno, si potrà eseguire la puntata in tempo reale su Facebook e Twitter, e sui social network l’atmosfera è davvero febbrile: alla pagina ufficiale viene rilanciato l’appuntamento con la finale di stasera e compare inoltre una splendida sorpresa, che i quattro finalisti hanno fatto ad Enel in occasione del cinquantesimo compleanno dell’azienda: i ragazzi hanno intepretato la canzone Always On My Mind, splendida colonna sonora della campagna pubblicitaria, interpretazione che su Facebook sta già scatenando entusiasmo, di cui vi mostriamo il video ufficiale alla pagina seguente. Alla pagina Facebook, inoltre, sono state divulgate le notizie di quanto sta accadendo nel backstage di X Factor 2012 a pochissime ore dall’attesa sfida finale. Ics, Cixi, Davide e Chiara sono alle prese con le prove. Non è da escludere che sia già negli studi Sky anche Kylie Minogue. La finale si preannuncia tosta ed emozionante: diretta al via alle ore 21.100, ma sul web la grande sfida è già iniziata… Continua alla pagina seguente con il video di Always on my mind.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori