Centovetrine anticipazioni Centovetrine torna in onda con una puntata (anticipazioni e trama) long version domenica 19 febbraio 2012, alle 21.30 su Rai Uno. Sarà una serata ricca di emozionanti risvolti nelle story line dei personaggi che ruotano intorno al centro commerciale più conosciuto del piccolo schermo, da non perdere. Salta il matrimonio di Carol (Marianna De Micheli) e di Adriano (Luca Capuano) e i due dovranno arrendersi a un triste finale del loro amore che per mesi e mesi ha appassionato. La trama thriller è a una svolta decisiva perché salterà loperazione sotto copertura di Cecilia (Linda Collini) e Damiamo (Jgor Barbazza). Ma prima di lasciarvi ai dettagli della trama del lungo episodio della domenica, un breve riepilogo di quanto andato in onda. Per Adriano e Carol è arrivato il momento del sì, ma dopo aver avuto uno scontro sincero e furioso con Riva, la Grimani si rifugia tra le braccia di Emanuel (Rodolfo Corsato) che cerca di convincere Carol a non presentarsi allaltare. Carol, nel momento stesso in cui è con Sabina, capisce che non può fare a meno di amare Adriano e decide di correre da lui in municipio per diventare sua moglie. Cosa accadrà? Cecilia e Damiano sono con Zanasi, che finalmente mostra a loro la giovane escort Anjia, la ragazza che la coppia d poliziotti stava cercando, perché era scomparsa. La posta in gioco del Cinese però è altissima: Damiano e Cecilia devono avere un rapporto intimo davanti a lui ed Anjia. La Castelli e Bauer sono in trappola, come reagiranno, visti anche i loro trascorsi? Ivan Bettini (Pietro Genuardi) è a un passo dallo smascherare Diana (Daniela Fazzolari) che ignara del fatto che Bettini la spia ed è al corrente del suo piano, gli comunica che sta per partire per lAfrica per la Fondazione. Ecco la trama della puntata di domenica.
Diana sta per mettere le mani sui soldi della Fondazione ed è pronta al viaggio per sparire per sempre. Ivan sta per rivelare a Ettore Ferri (Roberto Alpi) la verità su Diana. Carol non si presenta al matrimonio con Adriano, mettendo così la parola fine alla sua storia damore con Adriano. Poi convoca sia Riva che Emanuel per comunicare loro unimportante decisione. Distrutta dal dolore e dalla delusione per lamara conclusione della sua appassionata storia, Carol cerca di ricominciare. Sebastian (Michele DAnca) propone a Viola (Barbara Clara) di lavorare con lui, ma la ragazza rifiuta, perché vorrebbe lavorare insieme a Brabdo. Al wine bar Cristiano e Brando Salani hanno una furiosa lite, Cristiano viene soccorso da Laura (Elisabetta Coraini) che scopre che il giovane imprenditore è pieno di debiti. Sebastian continua a indagare su Cristiano, mentre Laura gli a un ingente prestito di denaro. Salani restituisce poi i soldi a Laura, ma Brabdo capisce che il fratello gli sta nascondendo qualcosa. Continua alla pagina seguente.
Zanasi ha rinchiuso Damiano e Cecilia nella stanza di vetro e spetta che abbiano un rapporto che dimostri di essere davvero sposati. I due sono in trappola, allora Cecilia svela al Cinese che loro sono due poliziotti. Dopo una estenuante trattativa, Zanasi, in cambio del silenzio di Cecilia e Damiano, lascia libera Anjia. Chiusa la missione, Damiano si prepara per il suo matrimonio con Serena.