ITALIAS GOT TALENT SEMIFINALE/ Belen Rodgriguez: look finto-castigato. La farfalla è sul collo di Annichiarico

- La Redazione

Dopo il clamore degli svolazzi sanremesi, abbiamo spiato il look della bella argentina nella prima semifinale del programma con Scotti, De Filippi e Rudi Zerbi

Belen_annicchiarico_italiasgottalentR400
Belen Rodriguez e Simone Annichiarico

La farfalla di Belen Rodriguez è volata via e si è posata sul collo di Simone Annichiarico, che con la bella showgirl argentina conduce Italias got talent, di cui sono iniziante le divertenti e avvincenti semifinali. Abbiamo sbirciato la puntata di sabato 25 febbraio 2012 per dare uno sguardo al look di Belen, dopo il clamore di Sanremo 2012. Già a poche ore dalla puntata di IGT cera curiosità sulle mise della Rodriguez: nel pomeriggio Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Gerry: “Questa sera rivedremo la farfalla di Belen?” e lui: “Chi lo sa!”.La fidanzata di Fabrizio Corona si presenta invece in tv super elegante e castigata. Un tailleur con pantaloni lunghi grigi e camicetta nera sotto una giacca anch’essa grigia con bottoni in bella vista. Belen nelle prime puntate di Italia’s ha sempre sfoggiato mini abiti corti o comunque molto sensuali. I tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e in particolare Gerry Scotti appena hanno visto largenita sul palco chiedono: “Ma Belen dove è finita la farfalla? Sei in tailleur come facciamo a vederla?. Ma non sono mancate sorprese. La prima la regala l’altro conduttore del programma Simone Annichiarico che ha qualcosina mostrare. Non poteva esimersi dal controbattere e attirare anche lui l’attenzione. Anche lui ha la farfalla, perchè non mostrarla? Ecco che da sotto la giacca spunta un tatuaggio a forma di farfalla nei pressi del collo. La farfalla è volata via alla conquista di Simone. Nel frattempo cambio dabito per Belen. La giacca del tailleur è volata via come la farfalla e sotto è rimasta quella che in apparenza sembrerebbe una camicetta castigata ma non lo è. Davanti mostra solo il suo bacino ma dietro ci regala una angelica visione. L’intera schiena di Belen è a totale disposizione dei telespettatori. Capelli sciolti che scendono sulle spalle nude come nella serata di Sanremo in cui ha indossato il mitico vestito azzurro e fucsia che resterà nella storia.

Le battutine sono continuate per tutta la serata, il più scatenato è stato Gerry Scotti. A proposito di look sono tutti molto eleganti ma del resto siamo in semifinale. Rudi ha esibito una giacca dall’armadio che probabilmente non metteva dai tempi in cui aveva ancora i capelli Continua alla pagina seguente.

Per la bella argentina arriva il momento della commozione quando si esibisce la piccola Sirya. La prende in braccio e se la coccola: occhi lucidi per Belen ma il trucco non si rovina. Cos’altro aggiungere…Questa volta ha vinto la semplicità e Belen ha dimostrato di essere bellissima e sexy allo stesso tempo indossando semplicemente un paio di pantaloni e una camicetta. Appuntamento alla prossima puntata di Italia’s got talent in attesa di altre sorprese dal look dei protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori